PROBLEMA 5.1 HOME THEATRE - NIENTE SUONO

Pubblicità

DaMiMa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ragazzi,
un mesetto fa ho comprato ed installato un impianto casse dell'Auna da Amazon che funzionato benissimo fino a domenica scorsa. Quel giorno, infatti, ho cominciato a sentire un fastidiosissimo ronzio (proveniente, probabilmente dal subwoofer), al che ho provato a cambiare presa credendo che ci fosse un contatto con qualcosa e il rumore ha smesso. Tuttavia il problema è che, ora, insieme al fruscio è sparito anche il suono! Il che è strano, perché ho provato a riprodurre l'audio di ciascuna cassa collegandole allo smartphone e funzionano, ma se collegate al pc insieme al sub non si sentono. Potete essermi d'aiuto?

Non conosco bene i prodotti su quella fascia di prezzo ma posso fare delle supposizioni.
Non hai percaso tenuto il volume alto per troppo tempo? Ci possono essere stati dei cali di potenza eccessivi da rovinare il subwoofer visto che la cosa peggiore per un sub è la perdita di watt in entrata

Non conosco bene i prodotti su quella fascia di prezzo ma posso fare delle supposizioni.
Non hai percaso tenuto il volume alto per troppo tempo? Ci possono essere stati dei cali di potenza eccessivi da rovinare il subwoofer visto che la cosa peggiore per un sub è la perdita di watt in entrata

mi conviene mandarlo in garanzia allora?

Se è ancora in garanzia mandalo senza pensarci, quando si sentono fruscii del genere cè poco da fare,
Comunque potrebbe essere un semplice problema di fusibili, io ho il jamo sub 660 e ho sentito che a parecchia gente quando il sub sebrava morto bastava semplicemente cambiare il fusibile sul retro a fianco della presa della corrente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro