4GB su 32 bit

Pubblicità
afferrato..comunque se non ho capito male l'importante rimane il fatto della latenza (CL5,3...ecc..)..grazie mille dominator 8500..e se qualcuno ha qualcosa da aggiungere sulle marche o sulla convenienza dei 2 o 4 Gb sarei felice..

anche io sono dubbioso sulla reale utilità dei 4 GB..proprio ora ho letto che in un gioco di prossima uscita per pc (assassin creed) tra i requisiti raccomandati ci sono ben 3 Gb di ram.. ma secondo voi qualche beneficio ci sarebbe? o sarebbe solo una spesa inutile e 2 sono piu che sufficienti (sempre parlando di un OS a 32 bit, nel mio caso XP)?

Hey Ragazzi! Nessun'altro ha qualcosa da aggiungere?? Per quanto mi riguarda in futuro monterò sicuramente windows vista ma non vorrei comprare 4GB di Ram solo per fare lo "sborone" con gli amici..:) Servono veramente!?!?!?

Hey Ragazzi! Nessun'altro ha qualcosa da aggiungere?? Per quanto mi riguarda in futuro monterò sicuramente windows vista ma non vorrei comprare 4GB di Ram solo per fare lo "sborone" con gli amici..:) Servono veramente!?!?!?

Solito discorso: dipende da quello che ci fai esattamente con il PC. Se usi applicazioni che fanno largamente impiego di RAM, 4GB (anche 8 GB a 64 bit) sono quasi obbligatori, diversamente non vedo questa necessità.

Solito discorso: dipende da quello che ci fai esattamente con il PC. Se usi applicazioni che fanno largamente impiego di RAM, 4GB (anche 8 GB a 64 bit) sono quasi obbligatori, diversamente non vedo questa necessità.

Avevo scritto l'uso ke devo farne..cmq lo ripeto..editing video, authoring dvd, quache lavoro in 3D, giocare nel tempo libero..
Pensavo di mettere un Q6600,M/B Asus P5K pro, 2HD in Raid0 da 250Gb l'uno,Scheda video Asus 8800GTS 512MB

Pubblicità
Pubblicità