DOMANDA 4g in italia

Pubblicità

ExtremeFunk

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
49
ciao,
quali sono gli operatori che offrono il 4g?
stavo pensando ad offerte economiche come tiscali o kena mobile ma poi ho visto che includono solo il 3g.
c'è qualche operatore minore col 4g, tipo coop, poste e queste cose qua? o cmq quali sono le offerte da valutare col 4g?
grazie

non so i tempi ma c'è proprio ora la conferenza di iliad e parlano di 4g+

me ne hanno parlato, ottima offerta ma forse troppo per me.

a me basta poco, un po' di internet 4g, un po' di chiamate e se ci esce anche pochi sms non fanno male.
pensavo alla tiscali personalizzata… ma non è 3g.

mi è stata suggerita la coop voce start+ (200 minuti, 200 sms e 2 giga) a 5 euro che dovrebbe essere riproposta il mese prossimo. che ne pensate?

io sono passato (almeno ho ricevuto) a iliad. pago meno di prima e ho un botto di più. inoltre 5,99 è solo per il primo milione, magari non ci arriveranno mai, ma non ho nlla da perdere

no esperienze di coop io. i consigli sono sempre quelli di leggere i dettagli e condizioni in piccolo e poi se in linea coi tuoi consumi vai. verifica anche coperture, leggi un po' di feedback

tu hai fatto bene. ci potrebbe essere qualche rischio ma è di gran lunga la migliore offerta sul mercato.
io faccio un uso modesto dei dati mobili, per tutte le cose corpose uso il wi-fi e quindi di solito rimando e aspetto la disponibilità del wi-fi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro