DOMANDA 49 Pollici 4k

Miglior smart tv

  • Lg uh850v

  • Samsung ks7000


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.

MarcoBarbieri17

Nuovo Utente
7
0
Buongiorno ragazzi... devo comprare un nuovo 49 pollici e sono indeciso tra LG 49uh850v e Samsung ks7000
Harman kardon su lg é veramente ottimo, anche se con i soldi che risparmio prendo una buona sound base
Vorrei saperne di più sulla navigazione tipo Netflix ecc quindi le performance del sistema di navigazione della smart tv e risoluzione di entrambe, riproduzione dei neri e contrato ecc
Se avete ulteriori proposte ben accette ovviamente
Voi che dite? Grazie
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
KS7000 è un LCD con pannello VA che fornisce contrasto di gran lunga superiore rispetto al pannello IPS di LG, che però ha un angolo di visione più ampio. Quanto al comparto Smart, LG usa il fantastico webOS mentre Samsung usa l'eccellente Tizen.

Tieni a mente che per percepire il 4K su 49 pollici non devi superare 1,9 metri di distanza.
 
  • Mi piace
Reazioni: MarcoBarbieri17

MarcoBarbieri17

Nuovo Utente
7
0
Io come distanza non ho misurato al centimetro ma sono tra il metro e 80 e il 2 metri e 20 centimetri
Però il 55 pollici che sarebbe la dimensione successiva mi sembra eccessivo
Quindi da quello che ho capito ci sono pro e contro in entrambi
Diciamo che come angolo di visione non mi serve un angolo eccessivo in quanto é esattamente davanti al divano e se qualcuno si siede di fianco non é molto decentrato... sono veramente combattuto
Uno costa 170 euro più dell altro ma come già accennato con quei soldi mi prendo una sound bar entry level Che per mia necessità é già più che ottima
Non so che fare
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Prendi il KS7000 se non ti serve l'angolo di visione più ampio. Il contrasto è decisamente migliore.
 
  • Mi piace
Reazioni: MarcoBarbieri17

MarcoBarbieri17

Nuovo Utente
7
0
Oggi ho fatto un ultimo giro in un negozio di televisioni e mi hanno mostrato anche il Sony 49 xd8305
Dal vivo fa paura... vado su internet e leggo che il ks7000 é preferito da molti... sarà perché samsung é più commerciale di Sony o é vero? Che ne pensi
Grazie in anticipo
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Oggi ho fatto un ultimo giro in un negozio di televisioni e mi hanno mostrato anche il Sony 49 xd8305
Dal vivo fa paura... vado su internet e leggo che il ks7000 é preferito da molti... sarà perché samsung é più commerciale di Sony o é vero? Che ne pensi
Grazie in anticipo
L'XD83 usa un pannello IPS a scarso contrasto, di conseguenza non te lo consiglio a meno che tu non abbia - ripeto - necessità di visione decentrata.
 
  • Mi piace
Reazioni: MarcoBarbieri17

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Queste differenze sono chiaramente visibili a casa, con le giuste impostazioni e luci basse o assenti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili