DOMANDA 49" Consiglio

Pubblicità

korax

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
38
Leggendo sul forum vedo che molti consigliano Samsung UE49KS7000, io non lo userei per gaming ma principalmente per vedere film in full HD - tv e Netflix, è ugualmente consigliato per la sua fascia di prezzo ? dove mi consigliate di prenderlo ? aspetto qualche sconto a gennaio ?

ciao e grazie

Prendilo da OnlineStore a 950 euro! Ricorda distanza di visione ottimale 1080p = 2,1 metri

ciao, ieri sono stato in negozio, ho trovato il ks7000 a un buon prezzo e volevo prenderlo, 2 cose mi hanno al momento bloccato :

1 : i colori sono veramente sparati, pensavo fossero più naturali.
2 : un ragazzo dell'area tv a pari prezzo mi ha consigliato il sony : KDL49XD8305

Cosa mi dici del modello sony sopra?

grazie

ciao, ieri sono stato in negozio, ho trovato il ks7000 a un buon prezzo e volevo prenderlo, 2 cose mi hanno al momento bloccato :

1 : i colori sono veramente sparati, pensavo fossero più naturali.
2 : un ragazzo dell'area tv a pari prezzo mi ha consigliato il sony : KDL49XD8305

Cosa mi dici del modello sony sopra?

grazie
I colori puoi ovviamente tararli, mica devi valutare le impostazioni sbagliate che vedi nei negozi.

Sconsiglio il Sony XD83. Inferiore nel 90% dei comparti.

Solo roba più scarsa. Al massimo prendi un M7000 di Hisense e risparmi quasi 400 euro ma non è superiore. Comunque ti ripeto che i colori che hai visto in negozio non sono quelli che vedrai in salotto. Nei negozi TUTTI I TV sono sballati. Tutti. Dal primo all'ultimo.

Solo roba più scarsa. Al massimo prendi un M7000 di Hisense e risparmi quasi 400 euro ma non è superiore. Comunque ti ripeto che i colori che hai visto in negozio non sono quelli che vedrai in salotto. Nei negozi TUTTI I TV sono sballati. Tutti. Dal primo all'ultimo.

ottimo, solo per curiosità il sony XD83 in cosa è inferiore al ks7000 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro