4890 led rosso lampeggiante continuo

Pubblicità

thepunisher551

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
39
Come da titolo la mia vecchia bestiolina all avvio da led rosso lampeggiante,e il led del monitor lampeggia come se la scheda video non comunica col monitor.Puo essere che la mia bestiolina ha tirato l ultimo respiro? La ventola gira quindi non e un problema di ventola.Dite che una 560 NVIDIA può essere un degno successore?

Bisognerebbe vedere a cosa corrisponde il led rosso lampeggiante, cosa dice il manuale?
Una 560 sarà sicuramente una degna sostituta, meglio se 560Ti, ma dispende anche dal resto della configurazione e dai titoli ai quali giochi, e a quale risoluzione...

Risoluzione 1920x1080 cpu amd phenom 2 x4 ram 4 g drr3 alimentatore e della gigabyte ma non so dirti il modello mainboard m4a77td pro.Giochi si ma non proprio le novità gta starcraft 2 total war shogun 2 e altri forse battlefield 3

Risoluzione 1920x1080 cpu amd phenom 2 x4 ram 4 g drr3 alimentatore e della gigabyte ma non so dirti il modello mainboard m4a77td pro.Giochi si ma non proprio le novità gta starcraft 2 total war shogun 2 e altri forse battlefield 3
Il procio è occato?
Una 560 ce la vedrei bene, se fai salire un po la CPU.

No la cpu non e occata,ho un po timore per l alimentatore,non riesco a trovare dati sufficenti ce scritto power peak 550w normale 450 purtroppo chi di dovere non si e procurato il materiale presente in lista.Altrimenti un po di oc l'avrei fatto,dato che la cpu e la black edition e come dissi ho un venomous x rt.

Comunque un 450w non di marca potrebbe non farcela con una 4890 (avevo un Crossfire di 4890 e so bene quanto consumano), a maggior ragione se ha qualche anno sulle spalle...

Niente io scrivo da cell e purtroppo non riesco ad allegare le foto.Non e la prima volta che mi viene fuori un errore di alimentazione.Purtroppo la 4890 per alimentarla so che da problemi e succhia parecchio,si alimenta con 2 pin da 6,e a volte ho dubbi sull alimentatore.Come vedete la situazione non e delle migliori

Scrivici esattamente gli amperaggi sulle varie linee, soprattutto l'amperaggio sui 12v, che trovi scritto sull'etichetta dell'alimentatore, e magari dicci anche marca e modello esatti.
Comunque potrebbe essere proprio lui il responsabile, dovresti provare con un altro ali se puoi...

Sufficente e un po poco io direi che ci sto a pelo proprio,come vi sembra come alimentatore?Tra l altro se prendo una 560 ti oppure 6950 o 6970 non ci sto dentro visto che richiedono un alimentatore da 400w quindi ci sto a pelo

se non hai niente overclockato sei sui 250w di consumo giocando,massimo 280.quindi direi che l alimentatore è da tenere in considerazione ma prima cercherei altrove il problema

Ok allora forse e il collegamento,la scheda video e alimentata da un pim rosso da 6 poi l altro di fianco con altri 6 pin e alimentato da un altro pin da 6 ma non a tutti i pin arriva la corrente sono alimentati solo i primi 2 gli altri hanno un altra presa di alimentazione che non e collegata xke se la collego il pc si accende ma dopo un secondo si spegne

Pubblicità
Pubblicità
Indietro