Paralex
Utente Èlite
- Reazioni
- 107
- Punteggio
- 60
Un discorso che non fa una piega....Forse mi sarei dovuto rispondere da solo:cav:...
Io comprerei un 975 solo per farci un bench in oc e far vedere che ce l'ho più grosso di tutti (non voglio essere volgare:D). Poi lo riporterei alla sua frequenza standard oppure sui 3,8ghz se avessi necessità di una spintarella in più:rolleyes:. Tu pensi che in daily con un 920 non faresti lo stesso??:chupachup
Secondo me compri l'attuale top di gamma se giochi su 3 monitor hd o se vuoi vedere i lineamenti delle casse perfettamente uniformi quando giochi a crysis(mi riferisco al "se avessi i soldi avrei comprato una 5970 hai voglia di voler occare di qui e di la").
In più sai che la 5850 sale alla fequenza della 5780 con meno volt? (non ha le stesse prestazioni visto che ha meno Stream Processing, ma quel meno è paragonabile a 2-3 frames).
Comunque ti do ragione su una cosa. Hai dimostrato che molti utenti non se ne intendono di oc e quindi in questo caso anche io consiglerei una hd5870. Alla fine quei 100€ in più vanno a colmare non tanto le prestazioni ma l'inesperienze di alcune facili pratiche;).
Spero questa volta di non avar detto niente di offensivo. Alla fine è solo un discorso per fare la miglior scelta o meglio, quella più intelligente:sisi:.
Se i soldi crescessero come le patate, oltre ad essere tutti contadini, non ci sarebbe neanche bisogno di fare queste scelte:P.
Diciamo che chi ha il 975 se la tira solo perchè ha la scatola nera!
Anch'io ce l'avevo, dopo 1 mese l'ho venduto e ho comprato il mio attuale... commento?! IDENTICO. Il limite fisico raggiungibile con un processore raffreddato a liquido sono 4.5, 4.8 GHz... non di piu.... da li in poi serve l'azoto. Ed a 4.8 GHz ci arrivi anche con un 920...