4870X2 Sapphire

Pubblicità

Andrea339

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
sono una new entry del forum :birra: e subito mi presento con un problema di scheda video.
Non riesco a far girare Crisys, mi spiego meglio, dopo averlo installato, ho subito notato che non mi permette di utilizzare la massima risoluzione del video ovvero 1900x1200, passando oltre non riesco a farlo girare fluidamente e senza che lo sfondo lampeggi drasticamente.
Presumo che questo non sia normale...mi appello alla vostra esperienza e conoscienza in materia !!! :help::help::help::help::help::help: dovrei aggiornare i driver? esiste un qualche test x verificare che la scheda sia ok?
ps. mi sapete dire perchè non riesco ad impostare il monitor ad una frequenza di 75Hz, che corrisponde alla sua frequenza massima? :boh:

Ciao a tutti,
sono una new entry del forum :birra: e subito mi presento con un problema di scheda video.
Non riesco a far girare Crisys, mi spiego meglio, dopo averlo installato, ho subito notato che non mi permette di utilizzare la massima risoluzione del video ovvero 1900x1200, passando oltre non riesco a farlo girare fluidamente e senza che lo sfondo lampeggi drasticamente.
Presumo che questo non sia normale...mi appello alla vostra esperienza e conoscienza in materia !!! :help::help::help::help::help::help: dovrei aggiornare i driver? esiste un qualche test x verificare che la scheda sia ok?
ps. mi sapete dire perchè non riesco ad impostare il monitor ad una frequenza di 75Hz, che corrisponde alla sua frequenza massima? :boh:
Che versione di drivers hai?
Se ne hai una vecchia scaricati dal sito AMD gli ultimi drivers disponibili (catalyst 8.11), facendo così potrebbero risolversi alcuni problemi che hai riscontrato. Per testare la scheda video scarica ati tray tool e esegui lo "scan for artifacts" controllando anche le temperature della gpu (per fare questo puoi avvelerti anche di everest). Per quanto riguarda crysis può essere anche normale che vada a scatti con risoluzioni full hd e con i detttagli alti e filtri particolarmente alti attivati.

Che versione di drivers hai?
Se ne hai una vecchia scaricati dal sito AMD gli ultimi drivers disponibili (catalyst 8.11), facendo così potrebbero risolversi alcuni problemi che hai riscontrato. Per testare la scheda video scarica ati tray tool e esegui lo "scan for artifacts" controllando anche le temperature della gpu (per fare questo puoi avvelerti anche di everest).
Ok, grazie proverò in primis ad aggiornare i driver :ok: e poi farò girare il test che mi hai indicato :ok:

Per quanto riguarda crysis può essere anche normale che vada a scatti con risoluzioni full hd e con i detttagli alti e filtri particolarmente alti attivati.
il problema è che non riesco ad impostarlo a risoluzioni elevate, e nonostante ciò anche a risoluzioni medie scatta e sfarfalla!
Perchè non riesco ad impostare il monitor a 75 Hz? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro