4870x2 - Prime Immagini del PCB

Pubblicità

N0RULES

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
57
Ecco le prime immagini del possibile PCB della ATI HD4870x2

20080628191257_2617130103_da0ab5f6de_b.jpg

20080628191330_2617131693_5ddd77d49b_b.jpg

A voi i commenti :D

'CyBeR_MaRkInO'

Niente male la schedina...
questa è in grado di superare tranquillamente una 280gtx costando 499$...
Vediamo però se la ati risolve i problemi delle temperature, dovrebbe essere un bel forno...

Le temperature non mi interessano, quello che deve migliorare ATI è l'ottimizzazione ed il supporto di volta in volta con drivers all'altezza

io su xtremesystems avevo trovato solo quelle del pcb ieri sulla discussione dedicata...:doh: ... se le avessi trovate subito ovviamente le avrei postate...

'CyBeR_MaRkInO'

Le temperature non mi interessano, quello che deve migliorare ATI è l'ottimizzazione ed il supporto di volta in volta con drivers all'altezza
:sisi:, poi deve attivarsi anche nel campo dei drivers fisici:doh:, con questi modelli e con la concorrenza di nvidia i drivers ati sono cruciali: decideranno il successo dell'azienda. Fino ad ora non ho visto drivers veramente ottimizzati per le hd48** in azione, ma vorrei vedere questi 8.6 Hotfix come funzionano. Speriamo bene:rolleyes:...

Pare anche che gli attacchi del waterblock EK full covearge per la 3870x2 siano nella medesima posizione anche su questa 4870x2 quindi non è esclusa la compatibilità

'CyBeR_MaRkInO'

Approfitto del post per rimandarvi alla sezione consigli per gli acquisti sulla quale ho erroneamente aperto la discussione sui benchmark ufficiali delle 4870 usciti su hwupgrade. Altrimenti:

Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

E' un bell'articolo, i vede però che non sempre un cros-fire apporta migliorameti sbalorditivi, quindi questo indica che la tecnologia cros-fire delle hd48xx deve esere migliorata attraverso dei buoni drivers in grado di supportarla pienamente, è anche vero però che alcuni giochi non supportano pienamente una configurazione multi-gpu...
Si può notare come un cf di hd4870 batta una 280gtx costando anche meno.

ora che ci sono tanti aggiornamenti sul web riguardo alle prossime soluzioni grafiche di casa ati sarebbe conveniente un crossfireX con 2 4870 oppure una singola 4870x2????????????????????????:boh::boh::boh::boh::boh:

Pubblicità
Pubblicità