4870x2 o 5870?

Pubblicità

masrer

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
61
secondo voi è meglio una 4870x2 o la 5870? la 4870x2 l'ho trovata a 283€ spedtia da e-shop italia, la 5870 a 450 + ss che mi conviene prendere? se conoscete negozi migliori ditemi anche in pm.
grazie!

ma stai scherzando?!? :cav: la 5870 si trova a 350 €!!! prendila da un altro shop! è più potente di una 4870x2 e consuma molto meno!

A cosa giochi con il PC masrer?
Ogni quanto aggiorni scheda video solitamente?

left 4 dead, ma quello lo manda anche una gma500, crysis, call of duty ecc su monitor 1920x1200
la scheda video non la cambio per un bel po', negozi che non la vendano come ''non disponibili'' ce ne sono?
ne ho girati 8 e tutti la pubblicizzano senza averla

left 4 dead, ma quello lo manda anche una gma500, crysis, call of duty ecc su monitor 1920x1200
la scheda video non la devo aggiornare, mi si è danneggiata

Sì, ma quando prevedi di fare il prossimo acquisto?
Perché se per ora non ti interessano i titoli DX11 (che non ci sono) puoi andare di HD4870x2 e dato che risparmi, comperare una VGA nuova tra un annetto.

Poi puoi installare ATT per abbassare le frequenze in IDLE e tenere fresca la scheda.

Con la HD4870x2 giocavi a tutto no?

Sì, ma quando prevedi di fare il prossimo acquisto?
Perché se per ora non ti interessano i titoli DX11 (che non ci sono) puoi andare di HD4870x2 e dato che risparmi, comperare una VGA nuova tra un annetto.

Poi puoi installare ATT per abbassare le frequenze in IDLE e tenere fresca la scheda.

Con la HD4870x2 giocavi a tutto no?

ma non gli conviene xfire... la 4870x2 consuma praticamente il doppio e gli và di meno, secondo me dx11 a parte la 5870 conviene..:sisi:

secondo me gli conviene prendere una 5870,anche per avere un qualcosa di interessante da rivendere tra qualche tempo.....no!!!!!

la scheda la faccio nuova quando i giochi che usciranno cominceranno a non girare più a settaggi decenti, quindi fra un el po', ho deciso di andare sulla 5870, la mia cara vecchia 4870x2 che mi ha lasciato la mandavo in idle a 200mhz core e 200mhz vram e 0,8v in entrambe le gpu con un consumo di 2,5w per tutta la scheda, prima di quel settaggio ciucciava 30w... quanti bei ricordi a fare record di underclock con la ventola che stava fissa al 20% (visto che era il minimo a cui andava) in idle ed aumentava i giri in base alla temperatrura...
comunque potete consigliarmi un negozio?

Pubblicità
Pubblicità