4870x2 limitata?

Pubblicità
ok, grazie della tempestiva risposta :ok:
un'altra cosa: la P5Q-E va bene per l'overclock nel senso che lo supporta o che ha proprio le voci e i settaggi specifici nel BIOS?

Ci sono le voci principali, mancano quelle dedicate agli overclockers più "spinti" (specialmente per il comparto RAM), ma per moderati OC va benissimo (sono voci aggiuntive per chi cerca di spremere l' HW fino all' ultimo MHz). :ok:

Ci sono le voci principali, mancano quelle dedicate agli overclockers più "spinti" (specialmente per il comparto RAM), ma per moderati OC va benissimo (sono voci aggiuntive per chi cerca di spremere l' HW fino all' ultimo MHz). :ok:

si mancano i settaggi per singolo banco di ram sopratutto ma ha anche parecchie calibrazioni in piu che le mobo nvidia se le sognano davvero un mobo eccezionale per il prezzo che costa!

Be intanto grazie a tutti per le risposte!
Ora approposito della 5PQ sull'elenco qui
www.essedi.it

Ci sono le

P5QL/P5QL-E/P5QL-EM/P5Q P45/P5Q DELUXE/P5Q3 DELUXE

Voi elencavate:

P5Q < P5Q-Pro < P5Q-E < P5Q-Deluxe < P5Q-Premium < Maximus II Formula

L'unico OC che mi interessa è quello del processore E6750 da 2.66 a 3.2 del resto come già ho messo ora.

Quale dovrei scegliere nel primo elenco?
Ps fabri a che temperatura tieni la tua scheda video (cioè velocità della ventola?) A me everest (programmino di controllo temperature ) da GPU1: GPU Diode (MemIO) 92 °C (198 °F)!!
Cacchiolina! Mentre la scheda segna GPU1: GPU Diode (DispIO) 78 °C (172 °F) che è la temperature che mi segna anche catalyst.
Spero non si danneggi!!!
D'estate come si fa??

tra quelle che hai elencato forse la p5q liscia ce lòa deluxe ma forse costa troppo per te!credo il minimo sia una p5q-pro che garantisce oc stabile oltre a essedi ci sono altri shop online !;)

tra quelle che hai elencato forse la p5q liscia ce lòa deluxe ma forse costa troppo per te!credo il minimo sia una p5q-pro che garantisce oc stabile oltre a essedi ci sono altri shop online !;)

Aspe la 5PQL è la 5PQ liscia? cmq non è il fatto degli shop online mi rivolgo a loro per altri motivi, non acquisto online.
Tu consigli la deluxe?

Ma cè su sta roba l'ingresso per stampanti vecchie?

Per le temperature che mi dici? le hanno costruite per reggere spero...

io darei piu la colpa alla cpu che alla mobo perche anche io ho una mobo nvidia, e prima invece delle 1600 cl7 tenevo delle (1066 cas 7) sempre ddr3 :asd: ram che facevano cagare veramente e facevo 35 fps di media in crysis ora ne faccio di piu perche sono migliorati i driver ho messo delle ram piu prestanti ecc, la cosa che mi ha dato piu spinta però è stato l'overclock alla cpu sono passato da 3.0 ghz a 3.4 in daily e c'è stato un cambiamento radicale nelle prestazioni, con questo ho capito che il supporto dalla cpu e fondamentale per questa vga, poi il problema del chipset nvidia e capitato in molti casi con le mobo XFX con chipset 780I, quindi inizierei cambiando il processore mettendo un q9450 portandolo a 3.2 ghz e vedere che succede, se le cose non vanno come dovrebbero andare allora ti compri anche una bella mobo p45, però secondo me cambiare anche la cpu non ti farebbe male anzi......

Hem il processore è una spesa elevata per ora...

La P5Q P45 ha qualcosa che non va rispetto alla pro? Cioè cosa cè in meno di importante?
Contate che non ho esigenze particolari di clock solo per il procio.
Ho risolto il problema della porta parallela.

Ps fabri (od altri) per le temperature che mi dici (domanda sopra)?

guarda che essedi anche io ci ero andato e costa uno sproposito per niente, ci sono altri negozi di hardware a milano con prezzi di molto migliori, guardati anche eprice che vai tu a ritirare i pezzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro