4870x2 e 9800gtx+DK = schermo ke non va!

Pubblicità

JJ-Lankhar

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti.
mi sapreste dire come mai il mio schermo non va?
ho installato la scheda grafica 9800gtx+ DarkKnight Cooled ASUS e un nuovo ali , Enermax 1250W EVO Galaxy...
lo schermo è acceso ed ho provato ad attacarlo a tutte e due le schede grafiche ma niente...lo schermo sempre nero.sicuramente non carica nemmeno l'OS . CREDO ke si fermi alla schermata ms-dos con scritto un errore di VGA.

Thx in anticipo

Giacomo

scusa hai messo su due PCI-E due schede video completamente differenti ?

l'unica volta che una cosa dekl genere ha funzionato è stata quando un OC aveva messo una 6600 GT e un X800 ma ovviamente quando andava una l'altra non andava... insomma... è giusto così che il tutto non si accende...

oh sono riuscito ad arrivare all'os.Bisogna attaccare un monitor per scheda per far si ke si sentano considerate . purtroppo la nvidia mi fa vedere il desktop la ati non mi considera nemmeno!!!
ora sto imprecando come un pagano xkè nn mi vede nessun driver nonostante avessi fatto pulizia di driver dalla modalità safe di w7 con DriverSeeper .
uff!!!:mad:

oh sono riuscito ad arrivare all'os.Bisogna attaccare un monitor per scheda per far si ke si sentano considerate . purtroppo la nvidia mi fa vedere il desktop la ati non mi considera nemmeno!!!
ora sto imprecando come un pagano xkè nn mi vede nessun driver nonostante avessi fatto pulizia di driver dalla modalità safe di w7 con DriverSeeper .
uff!!!:mad:

quando si fanno sti esperimenti ci vuole una pazienza da santo :lol::lol::lol::lol::lol:
l'ultima volta ke sono partito di brocca avanti al pc ho rotto un G5 ...:cav::cav:

Salve a tutti.
mi sapreste dire come mai il mio schermo non va?
ho installato la scheda grafica 9800gtx+ DarkKnight Cooled ASUS e un nuovo ali , Enermax 1250W EVO Galaxy...
lo schermo è acceso ed ho provato ad attacarlo a tutte e due le schede grafiche ma niente...lo schermo sempre nero.sicuramente non carica nemmeno l'OS . CREDO ke si fermi alla schermata ms-dos con scritto un errore di VGA.

Thx in anticipo

Giacomo
Credo sia normale che non partano.... :doh:
Come puoi pretendere che ti riconosca due schede video contemporaneamente, con due architetture diverse, fabbricate da due case diverse, con frequenze diverse e con supporto diverso di libreria grafica??

L'avevo gia letto quest articolo sul physx con una ati più una nvidia... Però il gioco non vale la candela...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro