4870?

Pubblicità
boh cmq prima avevo il q6600 overclokkato a 3.2 con dissipatore zalman e pure la 8800gt occata + 4gb di ram a 1066mzh e non mi dava nessun problema, reggeva alla grande...ora ho rimesso tutto in default e volevo cambiare la scheda video senza occare piu nulla, non penso che mi darà problemi...no? poi boh asd, cmq se poi non va bene da cosa lo vedo una volta che lo montata? che non parte la scheda video o cosa?
la 4870 e' piu' avida della8800,ha bisogno di due pci-e 6pin come alimentazione supplementare controllo il tua ali.puo'anche solo riavviarsi il pc come potrebbe friggersi tutto:cav:

In effeti con 35A (che equivalgono a 420W) non dovresti aver nessun problema, certo che tutte su una sola linea non è il massimo.

mmm ok lo rinnovo l'alimentatore

e per il discorso della scheda madre? va bene per ste nuvoe schede video?

devi cambiare 25a sono pochi per la 4870 e in +su un ali del genere saranno ancora meno di quelli dichiarati.poi fai tu

devi cambiare 25a sono pochi per la 4870 e in +su un ali del genere saranno ancora meno di quelli dichiarati.poi fai tu

si lo cambio, e non ci penso più, però ditemi della scheda madre se va bene per la 4870

altra cosa

consigliatemi un alimentatore bellino economico ma che pompi per bene sta roba

guardate qui cosa può fare al caso mia, spendendo il meno possibile però che mi tenga senza problemi sta robe nuove senza oc

il negozio di fiducia

http://www.planetcomputerpisa.it/index.php?main_page=index&cPath=2_18

Io ho un Corsai HX520 e va benissimo, molto silenzioso; prima avevo un LcPower Arkengel da 850e apparte il rumore della ventola nessun rumore.
Quello che devi verificare è la presenza di 2 linee per il PCIe + 1 per la mobo, in totale ti servono 3 linee +12 da in grado erogare un massimo combinato di almeno 35A.
La sk mamma va benissimo anche troppo se non t'interessa l'overclock.

No, ha 2 sole linee +12, a te ne servono 3, senza offese non ho tempo per controllarli tutti questo lo lasci fare a te ;) .

e date uno sguardo al link che vi ho passato e ditemi quale è adatto a me e che costi poco...io di ste robe zero...non vorrei sbagliarmi, fatemi il favore...

tipo questo va bene?

OCZ StealthXStream 500W [OCZ500SXS] - 60.00€ : Planet Computer Pisa, High Level Components
non mettere link di shop e' vietato:doh:per l'ali basta anche uno con una sola linea dei 12v l'importante che sia una marca seria(corsair,coolermaster,tagan)e abbia almeno 40ampere sulla 12v per stare tranquillo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro