4870?

Pubblicità

Giorgiocc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
49
Posso montare una Ati 4870 sulla mia configurazione? Naturalmente cambierei anche il processore (uno tra il Q6600 e l'E8400).
Sto per comprare un monitor fullHD e vorrei sfruttarlo per bene.
Il dubbio è per l'alimentatore (ce la faccio con il 600w?) e per il fatto che la scheda madre non credo sia pci express 2.0...
Sono orientato sulle versioni overclockate club3d e asus da 1 gb di ram, anche se mi tenta anche la xfx gtx260 black edition.
Consigli?

guarda io ho iniziato col sistema che vedi e un ali paccaruso da 520W
come puoi vedere la mia mobo ha le pci-e gen1 e non mi ha mai dato problemi
quello che mi ha dato problemi è stato il basso amperaggio delle linee da 12v del mio vecchio ali, che infatti ho cambiato
quindi 600w possono bastare, ma dipende molto dalla marca

Posso montare una Ati 4870 sulla mia configurazione? Naturalmente cambierei anche il processore (uno tra il Q6600 e l'E8400).
Sto per comprare un monitor fullHD e vorrei sfruttarlo per bene.
Il dubbio è per l'alimentatore (ce la faccio con il 600w?) e per il fatto che la scheda madre non credo sia pci express 2.0...
Sono orientato sulle versioni overclockate club3d e asus da 1 gb di ram, anche se mi tenta anche la xfx gtx260 black edition.
Consigli?
per un full hd io ti consiglio la 260 be,per l'ali vedi quanti ampere ha sulla linea/e dei 12v:ok:

come faccio a vedere? Il mio alimentatore non è di marca (almeno non di una conosciuta), anche se è molto ben fatto, con 3 ventole

assolutamente no:mad:mi dispiace ma per la 4870 devi acquistare un nuovo alimentatore:sisi:avevi scritto 600w anche se non di marca si poteva provare

Ottimo allora cambio direttamente pc...
Pensavo di cambiare solo scheda video e processore, se mi tocca cambiare anche l'alimentatore mi conviene cambiare tutto così ho anche un pc in più in casa

600 watt in realtà sono sufficenti , io ne ho 520, il problema è che servono 2 linee per la scheda video e una per la MB, cosa che mi sembra di capire che tu non hai.

il mio e un color it a 600 watt e sulla tabella ce scritto 35 A (sono queste le amp?)

cosi dovrebbe bastare per una 4870 o na 260gtx giusto?

il mio e un color it a 600 watt e sulla tabella ce scritto 35 A (sono queste le amp?)

cosi dovrebbe bastare per una 4870 o na 260gtx giusto?
l'ali non e' granche' dovrebbe reggere ma sei al limite,anche perche' vista la marca non mi fiderei molto dei dati dichiarati:ok:

l'ali non e' granche' dovrebbe reggere ma sei al limite,anche perche' vista la marca non mi fiderei molto dei dati dichiarati:ok:

boh cmq prima avevo il q6600 overclokkato a 3.2 con dissipatore zalman e pure la 8800gt occata + 4gb di ram a 1066mzh e non mi dava nessun problema, reggeva alla grande...ora ho rimesso tutto in default e volevo cambiare la scheda video senza occare piu nulla, non penso che mi darà problemi...no? poi boh asd, cmq se poi non va bene da cosa lo vedo una volta che lo montata? che non parte la scheda video o cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro