Mojo
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti, qualche settimana fà ho acquistato una Ati Radeon Sapphire 4870 x2 2Gb da un sito italiano di informatica.
Pochi giorni dopo (dalla Francia) mi è arrivato il pacco.
Tutto ok, la scheda è una bomba ma....
qualcuno di voi si farà una grassa risata, ma possibile che la mia scheda abbia solo 1 Gb di Ram ?
Vista, e Sandra (ad esempio) mi mettono su "memoria "hardware" 1GB.
Non è che mi hanno rifilato il pacco? Come posso fare per capire quanta ram ha questa scheda a parte smontarla? Mi pare che esiste la 4870 x2 1 Gb, o no? La scatola riportava 2GB ero tranquillo, ma ora ho qualche dubbio.
Che software mi consigliate per verificarlo, oppure sono in errore clamoroso io in quanto avendo 1 Gb x scheda è normale che mi riporti cosi?
Grazie a tutti per le risposte.
Pochi giorni dopo (dalla Francia) mi è arrivato il pacco.
Tutto ok, la scheda è una bomba ma....
qualcuno di voi si farà una grassa risata, ma possibile che la mia scheda abbia solo 1 Gb di Ram ?
Vista, e Sandra (ad esempio) mi mettono su "memoria "hardware" 1GB.
Non è che mi hanno rifilato il pacco? Come posso fare per capire quanta ram ha questa scheda a parte smontarla? Mi pare che esiste la 4870 x2 1 Gb, o no? La scatola riportava 2GB ero tranquillo, ma ora ho qualche dubbio.
Che software mi consigliate per verificarlo, oppure sono in errore clamoroso io in quanto avendo 1 Gb x scheda è normale che mi riporti cosi?
Grazie a tutti per le risposte.