4870 entra in un case cosi?

Pubblicità

thecrow0000

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ragazzi sto ordinando in questo momento ma vorrei prima sapere se una hd 4870 entra in un case di queste misure:
Peso e dimensioni Larghezza 435 mm Profondità 180 mm Altezza 420 mm
aiutatemiii!!!sto ordinando!:shock::shock::shock:

ragazzi sto ordinando in questo momento ma vorrei prima sapere se una hd 4870 entra in un case di queste misure:

faresti prima dire quale case hai...:) o almeno una foto del case aperto...

Io ho faticato un po' a farla entrare nel mio case, un Thermaltake Matrix: per inserire la parte che va verso l'esterno (quella che ha le tre prese per capirci) ho dovuto smontare le chiusure automatiche delle schede (e poi rimontarle ovviamente!)... e ho fatto un po' di fatica per collegare la doppia alimentazione, perchè troppo a ridosso del rack per gli hard disk.

Devi misurare quanto spazio hai tra l'attacco dello slot pci e i supporti per gli hard disk , se hai almeno 30 cm ci sta. Io nel mio case, un Asus TA 210 ho 27 cm , però ho posizionato hard disk sopra e sotto la scheda,lasciando lo spazio per la ventilazione , e praticamente la scheda si " infila " per mezzo cm tra i due supporti laterali per gli hard disk e avanzo un infinità di spazio. Tieni presente che poi sul posteriore a "rompere" ci sono anche i 2 connettori 6pin dietro alla scheda,da sommare alla lunghezza totale!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro