4870 e full hd

Pubblicità

berserek

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
salve ragazzi io ho una 4870 GS da 1gb volevo chiedervi come faccio a vedere i film in full hd.. ne ho scaricati un paio ma mi vanno a scatti devo scaricare qualche codec o cosa? mi potete postare i link...ce qualche player migliore o fatto apposta? io uso vlc o win media player.. aiutatemi please...i driver della scheda video son gli ultimi...

salve ragazzi io ho una 4870 GS da 1gb volevo chiedervi come faccio a vedere i film in full hd..

Ti compri un lettore blu-ray poi vai dal block e ne affitti uno :oogle:
Quella è Alta Definizione...

Per il tuo problema su vlc non dovresti avere problemi.
Forse sara un problema dei file.

te dici ke non è u problema software? è ke prima volevo vedere come si vedevano sul mio schermo..ma mi scattanno a manetta avevo sentito ddire che ci volevano codec o altri media player

te dici ke non è u problema software? è ke prima volevo vedere come si vedevano sul mio schermo..ma mi scattanno a manetta avevo sentito ddire che ci volevano codec o altri media player

La cpu è al limite?
Che formato sono i file?
Per caso sono su un hdd esterno?
Altri file video vanno bene?

ho il 720 b.e. non credo sia al limite--
l hd non è esterno
altri file video si vedono bene
il formato è .mkv

Ciao berserk, per utilizzare l' accelerazione offerta dalla GPU, nella riproduzione di un video in HD (andando così a caricare la scheda grafica e non la CPU):

• avvia il software, facendo click destro sulla schermata principale, accedi al menu opzioni e, dalla lista, seleziona "Playback/Output";

• seleziona sotto le "DirectShow Video option" la modalità "EVR Custom pres";

• spostati quindi su Internal filters e spunta la voce "matroska" nella colonna di sinistra e "H264/AVC DXVA" in quella di destra.

Buona visione. :birra:

ciao.
attackment.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro