4870 2gb Vapor x 4870x2 2gb crossfire?

Pubblicità
Su crysis ci sono ben 15frame in più e 21 su stalker, mentre su gli altri oscilliamo sui 2/3 frames, mettiamo pure che è una prova di ben 2 anni fa sarebbe da provare con gli ultimi driver su svariati giochi.
Io lo farei comunque, la tentazioni sarebbe troppo forte!:D

Test vecchio ed eseguito su un dual core,che anche se tirato, non è assolutamente in grado di gestire tre gpu .E ci sono pure dei miglioramenti,quindi non può che andare decisamente meglio ora come ora

Su crysis ci sono ben 15frame in più e 21 su stalker, mentre su gli altri oscilliamo sui 2/3 frames, mettiamo pure che è una prova di ben 2 anni fa sarebbe da provare con gli ultimi driver su svariati giochi.
Io lo farei comunque, la tentazioni sarebbe troppo forte!:D

beh da testare è ovvio :D:D però quei miglioramenti così netti sono nei massimi,non dei medi,quindi potrebbe anche essere un miglioramento con crossfire rispetto alla doppia scheda(ricordo che l X2 è collegata da un bridge interno,e dipende sempre da come è gestito,magari in certi giochi peggio che con il ponte crossfire)

Test vecchio ed eseguito su un dual core,che anche se tirato, non è assolutamente in grado di gestire tre gpu .E ci sono pure dei miglioramenti,quindi non può che andare decisamente meglio ora come ora

sarà un dual core,ma per quei giochi (a parte far cry) è più che sufficiente un dual core vista anche la risoluzione :ok: inoltre i driver possono essere migliorati anche per l X2,quindi magari la differenza resta minima.avevo fatto una cosa simile con una hd4850x2,e i risultati erano uguali

quì una rece che conferma quello che ho detto: http://www.guru3d.com/article/radeon-hd-4870-x2-review-crossfire/12 andrebbero come un cross di hd4870 da 1GB normali :ok:

come driver da mettere per un seven 64 bit cosa mi consigliate?i classici con catalist? o ci sono tipo dei forceware? da considerare che devo attivare il crosfire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro