4870 1g,gt260-216 sp o aspetto la gt270.

Pubblicità

bengerlu

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi,è il mio primo post,quindi un salutone a tutti.Vorrei cambiare la scheda video,attualmente ho un 8800gts 512 point of view e la 4870 1g mi attira molto ma anche la gt260-216 sp ....... che fareste voi? Ne vale la pena oppure aspetto,magari la gt270.

Hai un 19 pollici...direi che con la tua scheda video puoi tirare avanti ancora un bel pò!

Aspetta le nuove generazioni di schede;)

quella da un 1gb ti è utile a 1920x1200

quoto, tieni ancora la tua come ti hanno consigliato in molti visto che potrai far girare al max ancora molti giochi per un bel po di tempo, aspetta le nuove generazioni e qualche gioco che metta in difficoltà la scheda e magari metti qualche soldino da parte anche per un monitor più grande...;)

quoto, tieni ancora la tua come ti hanno consigliato in molti visto che potrai far girare al max ancora molti giochi per un bel po di tempo, aspetta le nuove generazioni e qualche gioco che metta in difficoltà la scheda e magari metti qualche soldino da parte anche per un monitor più grande...;)
Mi potete consigliare un bel monitor per giocare che rimanga attuale per un bel po di tempo.Magari dopo lo faccio lavorare con la 4870-1giga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro