4850x2 crossfire o 4870 cf????

• Autore discussione Autore discussione SUSO
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

SUSO

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
CIAO,

QUALE SOLUZIONE E' PIU LOGICA...
(CONSUMO ENERGETICO E RAPP. PRESTAZIONI/PREZZO)

ACQUISTARE: 1 HD 4850X2 DA 2GB E FAR UN CF PIU IN LA'

O

1 HD 4870 VAPOR X 2GB E POI FARE UN CF???

:boh:

Ciao Suso,
secondo me nessuna delle due ... mi spiego.
E' la soluzione a 2GB che non và, in quanto sei "cpu limited".
Con il tuo processore, opterei max ad una soluzione ad 1GB.

Cosa ne dite ragazzi???

CIAO,

QUALE SOLUZIONE E' PIU LOGICA...
(CONSUMO ENERGETICO E RAPP. PRESTAZIONI/PREZZO)

ACQUISTARE: 1 HD 4850X2 DA 2GB E FAR UN CF PIU IN LA'

O

1 HD 4870 VAPOR X 2GB E POI FARE UN CF???

:boh:
ma il monitor e' il 19 pollici che hai in sistema:boh:se e' quello le vga non le sfrutteresti minimamente e neanche il gb di ram figuriamoci due.se non intendi cambiare monitor basta una 4850 singola e ti gira tutto a palla:asd:

Ha una 9800gtx+ .... non sò quanta differenza possa avere passando ad una 4850-4870 su un 19 pollici....

infatti te lo dico io che ne so tanto della mia povera 9800gtx+...XD
Comunque non ha senso cambiarla a quella risoluzione, tieni via i soldi per qualcosina in futuro.

infatti te lo dico io che ne so tanto della mia povera 9800gtx+...XD
Comunque non ha senso cambiarla a quella risoluzione, tieni via i soldi per qualcosina in futuro.
già già e poi, dicevi di prendere una 4850x2 subito e poi dp fare un cf ma non ha senso, o lo fai subito o mai xk tnt dp ci sarà di meglio e a un prezzo migliore sul merkato

già già e poi, dicevi di prendere una 4850x2 subito e poi dp fare un cf ma non ha senso, o lo fai subito o mai xk tnt dp ci sarà di meglio e a un prezzo migliore sul merkato

Beh insomma anche tra un annetto , due 4850X2 in crossfire , garantiscono una potenza ancora di riferimento..... superano una 4870X2 , che di potenza ne ha .... sicuramente usciranno schede migliori , ma con una configurazione così penso che si possa saltare a piè pari le imminenti gpu ed aspettare quelle future . Magari nel frattempo un bel monitor FullHD e via!

Scusate,
mi sono spiegato male...

-ho anche un fullhd da 32 pollici
(ma e' un po grande per la postazione ;-))

-xmilluz70 pensavo di acquistare un qx o overckloccare il mio, che spero ne valga la pena , che intendi per limite della cpu? (cioe il limite per sfruttare 2gb)

-x ngame power: Odio la mia sparkle 9800gtx+ scalda eccessivamente,sara il suo mezzo gb... Tu che hai?

-x filo93: Avevo gia pensato a cio e mi sono risposto che qualcuno si vendera' a due spicci una 4850x2 fra un anno, lo stesso vale per la 4870...

Cmq il dubbio resta 4850x2 2gb o 4870 2gb?

Grazie a tutti :-)

io invece ti consiglio cf di 4870 che batte la 4850x2

si ma un cf di 4850x2 dove lo metti:asd::asd:...secondo me riesce a superare anke la gtx295:sisi:
poi consiglio ank'io la versione da 1gb ke tanto 2 se non sali di risoluzione oltre i 1920x1200 non li sfruttaresti:sisi:
ciao :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro