4850 vs 4770 o simili. Quale scegliere?

Pubblicità
Si. ho provato prima con i 9.6, poi sono ripassato a quelli che stavano nel cd (8.qualcosa) e ora ho messo i 9.5.
I risultati sono sempre gli stessi.

Se non l'hai occata e non hai fatto nulla ci sta che è rotta. Non tutte le ciambelle nascono col buco.
Fattela cambiare :D

Hmm controllato le temperature? Usa questo, sezione "sensors" techPowerUp! :: Download TechPowerUp GPU-Z v0.3.4

Ad ogni modo la gpu può andare anche a 96-98°C e non fare una piega (io li ho visti con la mia ma con driver vecchi :D).. controlla le altre temperature se sono oltre i 100 quando gira il gioco bè potrebbero essere loro.

Escluderei l'alimentatore, ha 24A sui 12v quindi la dovrebbe reggegere (io ne ho 25A) e poi si spegerebbe il video o il pc... altrimenti è fallata lei essendo in garanzia quoto Uxe :)

Temperature stabili.
Ho provato ad eliminare l'anisotropico e va un pochino meglio, ma cmq il problema c'è e lo fa anche con giochi come PES 09:

http://www.fileden.com/files/2007/3/11/873520/Immagine1..JPG

Il mio ali sui 12v ha 17a, non è che può dipendere da quello?

Ricontrolla meglio coi driver vecchi magari potresti provare ad usare drivercleaner facendogli fare pulizia di quelli esistenti anche in modalità provvisoria e reinstallarli.

17a sono un po' pochini in effetti per quella scheda.. non è che conosci qualcuno su cui puoi provarla e vedere se ha questi problemi anche lì? (così chiariamo se è un problema della scheda o è alimentatore/driver)

Già utilizzato driver cleaner, al massimo devo provare ad utilizzarlo con tutte le voci ATI.

Più tardi provo a disinstallare la scheda e a fare una pulizia totale delle voci ati presenti sull'hard disk. Vi farò sapere
altrimenti me la faccio sostituire, perchè se fosse un problema di amperaggio dovrebbe saltarmi lo schermo con la solita scritta "no signal" mentre a me cmq il gioco gira.

Ragazzi vi posto tutte le mie componenti, se sapete dirmi qualcosa è bene, altrimenti la cambio:

Scheda madre: AsRock 4coreDual-Sata 2
Alimentatore: Tecnoware 500w (12v -> 17a)
Processore: Core2Duo E6400 @2.13Ghz
Ram: 2 Giga Kingston
Scheda audio: Audigy 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro