4850 Toxic!!

Pubblicità

TheShadow909

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Sono ormai deciso a sostituire la mia cara x1650xt SuperPowa :asd: e ho deciso di prendere la 4850 "versione" Toxic!

Potete dirmi tutto quello che sapete su questa versione di 4850? Monta un dissipatore Zalman, e questa è già una garanzia, ma è efficente e silenzioso?

Inoltre ha valori di core e ram superiori rispetto alle normali 4850, questo ovviamente non danneggio la scheda video.. giusto? XD :sisi: Altrimenti che la vendono a fare...

E SOPRATTUTTO: Qualcuno che l'ha comprata può dirmi temperature, rumorosità, differenza in fps dalle 4850 con frequenze default, ecceccecc :ok:?

ps: Ora vado a dormire, scrivete pure e doma pomeriggio leggo tutto!

Non so se e' silenzioso, ma posso dirti che non ci sono problemi per il fatto che sia occato di fabbrica. C'e' anche da dire che probabilmente il guadagno rispetto ad una versione normale e' solo di qualche fps(forse un paio), ma nella 3870 toxic si guadagnava molto in silenziosita' e temperature.

Su HWupgrade (nel thread della 4850) c' è chi ha la Toxic ed ha constatato che è meno silenziosa della scheda col dissi reference (che rimane inudibile, ed è per questo che ho scelto quella :asd:), tuttavia è leggermente più veloce, essendo occata di fabbrica. ;)

BHe... ho trovato una recensione del dissipatore Zalman montato sulla 4850 Toxic e ne parlano molto bene!

Cmq ora leggo sull'altro forum e vedo che dicono :D

ho letto una recensione su un sito inglese una notte sulla psp, quindi non ti saprei ridire dove cercarla comunque ne parlava benissimo, tra le 4850 è senz'altro quella da prendere al volo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro