4850 nn oltre i 75 fps

Pubblicità

8Alby8

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
ciao a tutti...ho comprato da poco una ati hd 4850 dual slot e ho notato tanta differenza dalla mia 3650, comunque in certi giochi (bioshock, assassins creed, flatout 2, dead space ecc) non riesco a superare la soglia dei 75 fps.. secondo voi e normale????:help::help:

allora nn e' un problema.
per te quanto mi durera' questa scheda con tutti i dettagli dei giochi futuri al max e su un monitor da 1280x1024 ??

ciao a tutti...ho comprato da poco una ati hd 4850 dual slot e ho notato tanta differenza dalla mia 3650, comunque in certi giochi (bioshock, assassins creed, flatout 2, dead space ecc) non riesco a superare la soglia dei 75 fps.. secondo voi e normale????:help::help:

Se attivi la sincronia verticale, il gioco limita il frame rate alla frequenza del monitor, quindi se il tuo monitor è impostato a 75Hz, farai massimo 75fps

e se la levo cosa succede???oltre a essere meno stabile??

Niente, muovendo velocemente lo sguardo del personaggio durante il gioco, vedrai delle linee sul monitor (1 o massimo 3) che distorcono lievemente l'immagine...prova tu stesso, se non le noti, lascialo disabilitato;)

dipende da quali sono!!!

cmq io ho la 4850 e fidati che a 1200x1000 potrai starci x un bel po con tutti i filtri attivati

mi dici la tua config

anke io penso di si!!è una bella scheda video...ma è sempre sotto la 9800gtx!!!!cmq se rimani cn quella risoluzioni durerai per altri e 8-9 mesi al massimo!!!!
:ok:;):asd:

anke io penso di si!!è una bella scheda video...ma è sempre sotto la 9800gtx!!!!cmq se rimani cn quella risoluzioni durerai per altri e 8-9 mesi al massimo!!!!
:ok:;):asd:

Pian là...forse sta sotto a una 9800gtx OC, non certo ad una reference ed i filtri li regge pure meglio

PS: una 9800gtx a cosa ti serve a 1024*168?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro