- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
f4bz, se vuoi una mano ci sono :)
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccomi @M8l8th...
Ho bisogno di due cose nell'immediato:
- ridurre sta temperatura (fra cpu e gpu la mobo va a quasi 60 gradi!)
- ho già detto ridurre la temperatura? beh... xD
Se fosse possibile fare una cosa *semplice* che permetta di ridurre e dare un minimo di oc (ho il dubbio che sia ancora a rincorrere la GPU) sarebbe fantastico...
Il problema è che hai a che fare con uno che la matematica ci litiga e che deve capire cosa sta facendo. Se riesci a guidarmi passo passo (anche a costo che ti chiamo su whatsapp ed andiamo passo passo) sono pronto xD
Domandina: Avendo a disposizione una 1060 da vendere, secondo te riesco a buttarmi su un custom loop prendendo dal mercatino qui la roba? e se si, consigli? riguardo fitting e tubi...
È una figata, ma se usi WhatsApp ti do numero non c'è problemaEh, sarebbe simpatico riuscire a venderla al volo per convertire quella scheda in roba per il custom loop...
Vedo di metterla anche su altri lidi, così si tenta di rivenderla veloce xD
Telegram mai usato :O
Figurati è stato un vero piacere poi appena cambi dissipatore vediamo di spingerlo oltre :)@M8l8th, armato di pazienza e tanta colla vinilica è riuscito nell'intento di farmi fare OC al novello 4790k.
4.5Mhz a 1.165 di VCore (a 1.150 ha dato bsod, idem tentando il 46x). Temperature nell'ordine dei 65-70 gradi a carico full (test con FFXIV che poi è quello che mi interessa di più).
È un grande! XD Pazientissimo... Io avrei fatto cadere due o tre calendari di bestemmie xD
Ora devo trovare un compratore per la 1060 e prendo la roba per il loop. Ci vuole un pò di tempo però QQ
Il valore reale è quello.Boh, ha tante visite, ma nessun pm a parte uno che la voleva a 250 euro spedita quando la mia è tenuta maniacalmente, in garanzia ed ha 6 mesi di vita in cui non ha MAI superato i 70 gradi...