4700 a 3dmark05

Pubblicità
ho notato ke le ramo sono + importanti della gpu.. infatti quando salgo con la ramle prestazioni salgono molto di + ke overcloccando solo la gpu a parità di salto di mhz! cioè: salgo di 50 mhz di gpu e mi fa un certo punteggio.. salgo di 50 mhz di ram e ne ho uno un pò + alto...magari avessi le ddr3 :( sarei come una 7600gt! quasi.... le ramo non ho visto a quanto mi arrivano ma ho paura di spaccarle....sono delicate...la gpu fino a quando non si brucia dal calore va..al limite diventa instabile... cmq non ho provato a vedere fino a quando mi danno artefatti perkè non voglio farmi venire un collasso :asd:

mrk111 ha detto:
ho notato ke le ramo sono + importanti della gpu.. infatti quando salgo con la ramle prestazioni salgono molto di + ke overcloccando solo la gpu a parità di salto di mhz! cioè: salgo di 50 mhz di gpu e mi fa un certo punteggio.. salgo di 50 mhz di ram e ne ho uno un pò + alto...magari avessi le ddr3 :( sarei come una 7600gt! quasi.... le ramo non ho visto a quanto mi arrivano ma ho paura di spaccarle....sono delicate...la gpu fino a quando non si brucia dal calore va..al limite diventa instabile... cmq non ho provato a vedere fino a quando mi danno artefatti perkè non voglio farmi venire un collasso :asd:
è normale che + alzi le ram e + vanno,purtroppo le ram della gs sono lente di loro e quindi la gpu(che è la stessa della gt!)si "rallenta" anch'essa.
x le ram se fanno arteffatti ti ho detto che non fa nulla,basta che poi le abbassi di 30/40 mhz e stai apposto,cerca il loro limite x sapere fin dove ti puoi spingere.

si ok..grazie molte per il consiglio ;).. cmq non la overcloccherò perkè per adesso tutti i giochi mi girnao dignitosamente...quando ce ne sarà bisogno allora spingo tutto:D (:oogle: spero ke ne ricavi qualcosa di buono dall'overclock:oogle:) )

bhè diciamo che quando uno inizia ad occare ( sempre che uno non lo faccia per divertimento ) quando il pc non ce la fa piu. quindi si cerca di dare il piu possibile per poi buttare tutto per farsene uno nuovo ( di pc ).

poi c'è la gente che fa overclock sempre ma escludendoli uno quindi occa perchè il pc è vecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro