Ciao a tutti, mi sono connesso al forum sperando proprio di vedere discussioni del genere dato che anche io sono in cerca di un televisore che mi soddisfi e ho praticamente le stesse esigenze di MaurizioM
Purtroppo anche io ho i dubbi amletici per quanto riguarda la scelta tra LCD e Plasma e anche io ho un budget, come molti qui, di circa Mille €
Io non riesco davvero a raccapezzarmi e prima di fare una scelta di cui mi potrei pentire voglio capire da voi, se sarete così gentili da spiegarmelo, qual'è la scelta migliore per uno che:
GUARDA PRETTAMENTE SKY SD ma che ovviamente si attiverà anche quello che riguarderà L'HD, parecchi film in Dvix e DVD ma che dovrà anche dedicare il televisore all'area Game.
Ignorantemente mi ero buttato inizialmente sul Bravia LCD, ma a quanto pare nessuno di voi l'ha preso in considerazione, e considerando tutte le risposte di questi post nessuno l'ha fatto perchè Sony in SD non risulta così performante come dovrebbe essere o sbaglio?
Un altra domanda fondamentale è: ma non è meglio in assoluto prendere un Full HD che HD ready?
Per favore fatemi sapere il prima possibile dato che vorrei acquistare il televisore entro questa settimana!
Grazie mille a tutti in anticipo
ciao
le tv sony eccelsano in hd ma non sono cosi performanti col sd.
ci sono oltre 7-8 modelli dell serie 4000 .
io ti onsiglio la serie 6 della samsung il le 40a656 che secondo i test di tom's hardware si cpomporta molto bene anche col sd. o la serie 7 della philips 42pfl7403
http://stats.trovaprezzi.it/new/got.aspx?id=-1&c=it&k=diunamaishop&t=ads&p=trovaprezzi&cr=XXPVeqLHm0AULwt91B4TFejNCff09cekGMTICcaqf77oojeJhtBCiav2i3jJordYwhqT0rIpsfEVMCyRkdl%2blLgDRw0ELZnM2tUd8sBn9kuO2seaItkbONwcSXTES%2bY0CUN1zgw2GGntvQKYxOl6TNl3rZGEWbvfCQy5dI8MXepjaaMvXiePa5cXz8radBq5