42" consiglio per gli acquisti...

Pubblicità
Ciao a tutti, mi sono connesso al forum sperando proprio di vedere discussioni del genere dato che anche io sono in cerca di un televisore che mi soddisfi e ho praticamente le stesse esigenze di MaurizioM

Purtroppo anche io ho i dubbi amletici per quanto riguarda la scelta tra LCD e Plasma e anche io ho un budget, come molti qui, di circa Mille €

Io non riesco davvero a raccapezzarmi e prima di fare una scelta di cui mi potrei pentire voglio capire da voi, se sarete così gentili da spiegarmelo, qual'è la scelta migliore per uno che:

GUARDA PRETTAMENTE SKY SD ma che ovviamente si attiverà anche quello che riguarderà L'HD, parecchi film in Dvix e DVD ma che dovrà anche dedicare il televisore all'area Game.

Ignorantemente mi ero buttato inizialmente sul Bravia LCD, ma a quanto pare nessuno di voi l'ha preso in considerazione, e considerando tutte le risposte di questi post nessuno l'ha fatto perchè Sony in SD non risulta così performante come dovrebbe essere o sbaglio?

Un altra domanda fondamentale è: ma non è meglio in assoluto prendere un Full HD che HD ready?

Per favore fatemi sapere il prima possibile dato che vorrei acquistare il televisore entro questa settimana!

Grazie mille a tutti in anticipo

ciao

le tv sony eccelsano in hd ma non sono cosi performanti col sd.
ci sono oltre 7-8 modelli dell serie 4000 .
io ti onsiglio la serie 6 della samsung il le 40a656 che secondo i test di tom's hardware si cpomporta molto bene anche col sd. o la serie 7 della philips 42pfl7403
http://stats.trovaprezzi.it/new/got.aspx?id=-1&c=it&k=diunamaishop&t=ads&p=trovaprezzi&cr=XXPVeqLHm0AULwt91B4TFejNCff09cekGMTICcaqf77oojeJhtBCiav2i3jJordYwhqT0rIpsfEVMCyRkdl%2blLgDRw0ELZnM2tUd8sBn9kuO2seaItkbONwcSXTES%2bY0CUN1zgw2GGntvQKYxOl6TNl3rZGEWbvfCQy5dI8MXepjaaMvXiePa5cXz8radBq5

Ciao a tutti, mi sono connesso al forum sperando proprio di vedere discussioni del genere dato che anche io sono in cerca di un televisore che mi soddisfi e ho praticamente le stesse esigenze di MaurizioM

Purtroppo anche io ho i dubbi amletici per quanto riguarda la scelta tra LCD e Plasma e anche io ho un budget, come molti qui, di circa Mille €

Io non riesco davvero a raccapezzarmi e prima di fare una scelta di cui mi potrei pentire voglio capire da voi, se sarete così gentili da spiegarmelo, qual'è la scelta migliore per uno che:

GUARDA PRETTAMENTE SKY SD ma che ovviamente si attiverà anche quello che riguarderà L'HD, parecchi film in Dvix e DVD ma che dovrà anche dedicare il televisore all'area Game.

Ignorantemente mi ero buttato inizialmente sul Bravia LCD, ma a quanto pare nessuno di voi l'ha preso in considerazione, e considerando tutte le risposte di questi post nessuno l'ha fatto perchè Sony in SD non risulta così performante come dovrebbe essere o sbaglio?

Un altra domanda fondamentale è: ma non è meglio in assoluto prendere un Full HD che HD ready?

Per favore fatemi sapere il prima possibile dato che vorrei acquistare il televisore entro questa settimana!

Grazie mille a tutti in anticipo

Purtroppo con il tuo budget gli lcd in SD non vanno poi molto bene certo se ti accontenti è un altro discorso, pero dovresti controllare di persona qualche modella in un qualche centro commerciale, e magari sperare che siano impostati bene, altrimenti potresti optare per un plasma sicuramente panasonic che per il momento è la migliore.

Per fare chiarezza tra i plasma e gli lcd leggi la mia precedente risposta all'altro utente ma in prii leggiti i thread di polverizzatore, che sono messi tra gli importanti di questa sezione.

scusatemi, ma perchè in giro leggo che il 50" è meglio del 42" nel formato 16-9?? :blush:

Oramai ho preso la decisione (il pana 42px80) e attendo finite le feste in quanto al momento i spedizionieri non maneggiano con cura i pacchi :cav:, ma non vorrei che ora il tarlo fosse: 50" invece di 42" :boh:

Ciao e grazie MarioM

scusatemi, ma perchè in giro leggo che il 50" è meglio del 42" nel formato 16-9?? :blush:

Oramai ho preso la decisione (il pana 42px80) e attendo finite le feste in quanto al momento i spedizionieri non maneggiano con cura i pacchi :cav:, ma non vorrei che ora il tarlo fosse: 50" invece di 42" :boh:

Ciao e grazie MarioM

ciao

io due mesi fa ho aiutato un cliente ad acquistare due tv, il th50px8 per il salone(4,5 metri di distanza) e ilth42px8 per la cucina (2 metri dist.) devo dire che il 50"" col sd mi ha deluso un po ( a volte sgrana tropo, ma non e isoportabile) io mi aspetavo la qualita visiva in sd del 42"" ma non si puo chiedere tropo a un 50"".
il 42 ecezionale come gi lo sapevo perche sono un possessore.
cmq con sky hd e blu ray il 50"" e stupendo.
quindi non ti preocupare, se hai scelto un 42"", secondo me, hai fatto la scelta piu polivalente perche si vede benissimo con tutte le sorgenti e a tutte le distanze ( da 2m a 7 m)

ciao
cut cut quindi non ti preocupare, se hai scelto un 42"", secondo me, hai fatto la scelta piu polivalente perche si vede benissimo con tutte le sorgenti e a tutte le distanze ( da 2m a 7 m)

Grazie 1000 Tango xx, mi hai convinto!! :D

se mi dici dove lavori vengo a farlo da te :ok:

Ciaoooooooo MArioM

Grazie 1000 Tango xx, mi hai convinto!! :D

se mi dici dove lavori vengo a farlo da te :ok:

Ciaoooooooo MArioM

ciao

io non lavoro in negozio di eletrodomestici, solo che un cliente mi aveva chiesto dei consigli mper gli acquisti, visto che sono piu esperto di lui. tutto qua cmq gli ho testati con myskyhd, e bluray .

Saluto e ringrazio tutti quanti quelli che mi hanno fatto apprezzare tale televisore e che mi hanno dato l'imbeccata giusta del panasonic 42px80ae

Ieri l'ho acquistato e oggi l'ho montato.

Bello e semplice... e gran qualità ;)

Ciao alla prossima

MarioM

non c'è una marca migliore c'è la tvch fa piu al caso propio.....baget e tipo di uso ti portano a segliere il modello

TH42PX80 o TH46PZ80?

Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Domani compro e visto le recensioni e dal vivo sono indeciso tra i due.
Vedrei da 2,50mt.
Le valutazioni e considerazioni sul 42 in menzioni sono applicabili anche al 46 da me menzionato?
Grazie

Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Domani compro e visto le recensioni e dal vivo sono indeciso tra i due.
Vedrei da 2,50mt.
Le valutazioni e considerazioni sul 42 in menzioni sono applicabili anche al 46 da me menzionato?
Grazie

ciao

col 46 devi scendere a compromessi, sendo un full hd dalla diagonale maggiore, si vedra da dio il blu ray e un po meno l'sd.
se non e urgente tieni presente che a marzo escono i nuoivi modelli della panasonic, quindi forse un po dopo le vecchie serie costeranno meno.
sta a te decidere, cmq il th42px80 e il th46pz80 sono due bei tv.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro