jesse83
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,602
- Punteggio
- 176
Si ma se il monitor è veramente quello (e non hai intenzione di cambiarlo) è da pazzi uguale usare una 4080 su un FHD ultrawide... bastava una 3070 a dir tanto. Come è assurdo un 13900k per giocare. Poi oh soldi tuoi fai come vuoi, ci mancherebbe altro.Attendo allora di avere un nuovo ali per rifare la prova, grazie.
Rileggendo la tua frase precedente: "Scommetto che la 3090ti ti si è bruciata vero? Ma ragazzi, come potete pretendere di avere queste gpu in pc come questo?" vorrei fare un breve appunto.
Da mod onestamente non ho capito questa tua uscita, alquanto infelice per quanto mi riguarda, insieme a quella del vecchio monitor fullhd, dato che hai asserito che abbia fatto danni o chissà che situazione ci sia senza nè conoscermi nè niente, nè piuttosto che partire con ipotesi assurde su cose che non sai, era meglio secondo me chiedere in maniera del tutto differente le motivazioni della presenza di una 4080 se era di particolare interesse, e comprendere le mie necessità sin da subito se l'intenzione era di intervenire, o quantomeno indagare senza mettere opinioni pungenti a caso, per poi tornare in topic dopo aver dovuto personalmente zittire oltretutto gli altri utenti intervenuti nel topic per un errata corrige di cui mi sono accorto solo dopo, e che mi hanno reso letteralmente ridicolo di fronte a tutti senza minimamente conoscermi.
Ricordavo un utenza decisamente migliore anni fa, ma a quanto pare i tempi cambiano.
Io ai tempi ricordavo utenti più competenti invece, purtroppo il marketing gioca brutti scherzi.