4070 super usata prezzo sensato per valutarla rispetto alla 5070 liscia

Pubblicità
sicuramente ci sarà una maggiore percezione di fluidità , non lo escludo di certo, ma non mi va di stare a dietro a tutto ciò che inventano per farti spendere dei soldi. 50-60 fps sono fluidi ? si. per me va bene ? alla grande. tutt al piu posso contemplare al massimo il fg prima versione (quello che li raddoppia) , ma non di più, non ne necessito proprio personalmente. poi ognuno fa giustamente le sue valutazioni, ci mancherebbe.
Tanto io non ho praticato nessun videogioco di ultima generale perché sono un po' tutti spazzatura...

Quindi gioco a 100 FPS senza svenarmi

Sulla tv la 5070 sara molto piu godibile proprio grazie al mfg... Poi vedi te che hai comprato a fare un pannello da 120hz per usarlo a 50
ho preso una tv perchè mi serviva una tv (che uso anche con il pc)....quindi appena avrò aggiornato la vga potrò cmq sfruttare quei 120 hz, anche se questo nello specifico è l ultimo dei miei problemi.... adesso a me interessa prendere una vga buona ad un prezzo sensato

tornando in topic , quindi tu barabba dici che la 4070 super a 450 euro non è una scelta sensata (rispetto alla 5070 liscia) visto il mio interesse di gioco specifico che credo abbiate ormai capito ?

Ultima modifica da un moderatore:
Facendo finta che sia la stessa scheda stai valutando un usato verso un nuovo. Quindi su quei 450 vnno valutati garanzia residua etc etc... Se la 4070S ha un annetto si potrebbe anche fare. Se ne ha da due in su per me no.
Ti ribadisco cmq che la 5070 ha potenzialita in piu rispetto alla 4070S, ora non le sfrutti (forse..) ma domani probabilmente si. Io valuterei anche questo nella differenza di prezzo.

grazie per il tuo parere, secondo te quanto dovrei spendere al max per una 4070 super senza piu garanzia ora come ora ? quanto è la cifra max che può rendere sensato l'acquisto preferendola alla 5070 ?

Io non andrei oltre i 350...

Guarda per esempio doom come scala col DLSS + FG. Con la 4070S non va cosi il FG
dlss-scaling.webp

ciao ragazzi, stavo tenendo d'occhio il mercato concretamente in sti giorni e vedo che le 4070 super vengono vendute a 500 euro di media......mi dico io, il problema è che c'è pure gente che le compra a quel prezzo, quando a 600 euro inclusa spedizione si trova NUOVA la 5070 .... una 4070 super non dovrebbe costare più di 420/430 ad esagerare , robe da matti.

Beh, io posso venderla anche a 1000 euro. Sono sicuramente uno stronzo, ma se c'è uno che me li da... chi dei due è più in difetto? Non gli ho certo puntato una pistola alla tempia 😉

Un vecchio detto recitava: "ogni giorno si sveglia un dritto e si sveglia un fesso..."
Oggi con internet a disposizione per ogni dritto si svegliano 5mila fessi... 🤷

ciao ragazzi, vi chiedo gentilmente, a breve monterò la 5070, vi chiedo se i driver attualmente disponibili vanno bene ..... 576.52 sono ok ? grazie

grazie, perchè sentivo/leggevo che ultimamente i driver stanno facendo un pò arrabbiare ai possessori di questa nuova serie 50. allora grazie per la conferma che i 576.52 sono ok

Pubblicità
Pubblicità
Indietro