DOMANDA 4060 o 4060 ti?

Pubblicità
si la compro da un altro negozio, ho appena controllato e l'asus lì costa 30 euro in più e ci sono anche altre custom a meno, se la differenza è minima preferisco prendere la inno3d
non hai affatot le stesse garanzie

sulle VGa credimi non è cosi semplice far valere la garanzia commerciale
 
non hai affatot le stesse garanzie

sulle VGa credimi non è cosi semplice far valere la garanzia commerciale
Qual è la cosa peggiore che mi può accadere? Da quel sito ho già acquistato e guardando nella sezione relativa alle garanzie non mi sembra che ci sia niente di strano
 
Qual è la cosa peggiore che mi può accadere? Da quel sito ho già acquistato e guardando nella sezione relativa alle garanzie non mi sembra che ci sia niente di strano
che tra6 mesi si rompe la scheda e ti barcameni con le assistenze credimi non è cosi semplice Amazon da quel punto di vista è imbattibile perché ti ridanno direttamente i soldi
 
Mi aggancio a questa discussione e chiedo: come mai in certe recensioni la 4060 TI viene bistrattata ?
Io non ho grandi pretese e sono indeciso tra questa e la 7700XT, mi serve solo che non scaldi troppo e che sia una dual per contenere gli ingombri, dato il case piccolino per mATX da 20 litri.
 
Mi aggancio a questa discussione e chiedo: come mai in certe recensioni la 4060 TI viene bistrattata ?
Io non ho grandi pretese e sono indeciso tra questa e la 7700XT, mi serve solo che non scaldi troppo e che sia una dual per contenere gli ingombri, dato il case piccolino per mATX da 20 litri.
Non viene "bistrattata" semplicemente la 4060 ha un rapporto prezzo prestazioni leggermente migliore, ma se comunque si vuole una scheda più performante la 4060 ti va bene.
In ogni modo se ti servono consigli apri una tua discussione., è meglio e non si crea confusione.




Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top