DOMANDA 4060 o 4060 ti?

Pubblicità

gianniツ

Utente Attivo
Reazioni
91
Punteggio
52
Ciao a tutti, finalmente ho la possibilità di mandare in pensione la mia rx580, vorrei sapere se effettivamente conviene spendere 100 euro in più per la versione ti o tenersi sulla versione liscia della 4060. Il mio obbiettivo sarebbe quello di giocare a tutti i tripla a a dettagli massimi con ray tracing e ovviamente dlss. Grazie per le risposte in anticipo

Ciao a tutti, finalmente ho la possibilità di mandare in pensione la mia rx580, vorrei sapere se effettivamente conviene spendere 100 euro in più per la versione ti o tenersi sulla versione liscia della 4060. Il mio obbiettivo sarebbe quello di giocare a tutti i tripla a a dettagli massimi con ray tracing e ovviamente dlss. Grazie per le risposte in anticipo

Serve sapere il resto della configurazione compreso il monitor, è quello che ai in firma?

La risposta comunque è ovvia se vuoi giocare al masismo con il RT attico devi prendere la 4060 ti

Se la tua configurazione é quella che sta in descrizione oltre alla scheda video devi mettere un ssd da 1tb almeno, é improponibile giocare ai titoli moderni oggi giorno con i dettagli al massimo senza un ssd nvme.

Ok, grazie per le risposte
se devi sospendere più soldi dovresti puntare alla 4070 ma è un pò sprecata in full hd con quel porcessore inizieresti a fare acnhe bottleneck in certe situazioni

Quindi rimani sulla 4060 ti

io prenderei la DUAL
che ha un ottima dissipazioen sui VRM

se devi sospendere più soldi dovresti puntare alla 4070 ma è un pò sprecata in full hd con quel porcessore inizieresti a fare acnhe bottleneck in certe situazioni

Quindi rimani sulla 4060 ti

io prenderei la DUAL
che ha un ottima dissipazioen sui VRM
pensavo di andare sulla inno3d che mi costa molto meno, ci sono grandi differenze?

ma dove su amaozn?
Io la vedo che costa uguale

Se copmpri in un altro negozio le garanzie son molto diverse sulle VGa
si la compro da un altro negozio, ho appena controllato e l'asus lì costa 30 euro in più e ci sono anche altre custom a meno, se la differenza è minima preferisco prendere la inno3d

Pubblicità
Pubblicità
Indietro