400w

marcovnc

Utente Attivo
38
0
Ciao ho un barton 3200+, asus A7V600-X, 1GB RAM, Radeon 9600 pro, scheda fireware, sound blaster audigy 2, scheda 4 porte USB 2.0, scheda TV, Lettore DVD, Masterizzatore, Aerogate II, Musketeer, HDD Sata Maxtor 160 GB, lettore smartcard su vano da 3.5, 4 ventole aggiuntive 8X8 più colermaster aero 7 lite.. spero di aver messo tutto.........
Secondo voi basta un Q-TEC da 400w dual fan gold per alimetare tutta sta roba??? Per adesso il sistema funziona benissimo senza riavvii o cose varie.....:boh:
 
G

greengio

Ospite
Dovrebbe bastare giusto giusto anche se essendo una marca non troppo affidabile potresti avere problemi... Un consiglio è quello di non risparmiare troppo sull'alimentatore...
 

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
Non posso che sottoscrivere pienamente quanto detto da greengio.
L'alimentatore è il braccio destro di ogni computer.
I Q-tech sono alimentatori di dubbia qualità, io ti consiglio roba come Antec, Leadmann, Enermax o Chieftec, quest'ultimo spicca come alimentatore dal miglior rapporto qualità/prezzo.....
 
C

cicciopizza

Ospite
marcovnc ha detto:
Ciao ho un barton 3200+, asus A7V600-X, 1GB RAM, Radeon 9600 pro, scheda fireware, sound blaster audigy 2, scheda 4 porte USB 2.0, scheda TV, Lettore DVD, Masterizzatore, Aerogate II, Musketeer, HDD Sata Maxtor 160 GB, lettore smartcard su vano da 3.5, 4 ventole aggiuntive 8X8 più colermaster aero 7 lite.. spero di aver messo tutto.........
Secondo voi basta un Q-TEC da 400w dual fan gold per alimetare tutta sta roba??? Per adesso il sistema funziona benissimo senza riavvii o cose varie.....:boh:

I Q-TEC lasciali perdere, il 400w non è neanche paragonabile ad un buon 300w tipo JouJye, Fortron, Seasonic per non parlare sempre dei soliti Enermax, Antec e compagnia bella.
Ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!