400W bastano??

Pubblicità
Grazie Dylan per l'offerta, non dico ke non sia un buon prezzo, anzi.., però per quel computer la è troppo..
adesso sto valutando se mi conviene prendere un ali un po' più potente ma non di marche tipo corsair, enermax o cooler master, oppure cambiare vga e sciglierne una meno potente e che il mio ali riesca a supportare..però per questa scelta ho bisogno dei vostri consigli perchè tra amperaggi e connettori dell'ali per la vga io non ne capisco niente:D

Io ti consiglierei di andare su Corsair ( lo propongo sempre a tutti :D ) e ti basterebbe un buon 450 W

foto :
20090615084729_6.jpg

specifiche :
AC Input Rating 90 - 264VAC DC
Output +3.3V +5V +12V -12V +5VSB
Max Load 20A 20A 33A 0.8A 2.5A Max
Output 130W 396W 9.6W 12.5W
TOTAL POWER: 450W

il connetore per l'alimentazione aggiuntiva della VGA è questo :

pci-e_6-pin.jpg

Il prezzo di questo alimentatore si aggirasulle 60 euro...

non risparmiare sull'alimentatore è importante ... ;)

confronta i 16 Amp sui 12 V con i 33 di quello che ti ho proposto io.. non c'è paragone... e comunque manca dell'alimentazione ausiliaria per la VGA...

Si lo so che è meglio non risparmiare sull'ali però siccome mi sto già facendo un computer per me per il quale veramente non sto praticamente risparmiando su niente, su quest altro computer che diciamo è per tutta la famiglia quindi non necessita di alte prestazioni volevo risparmiare il più possibile dove potevo....
dato che ho capito che se voglio la 4770 devo per forza cambiare ali, se io invece prendo una 4650 da 1gb oppure un Nvidia 9500gt da 512 mb ho qualche speranza oppure ho sempre lo stesso problema di amperaggio insufficiente e mancanza di connettori?

Perfetto!! allora mi sa ke andrò di 4650:luxhello:
Cmq Dylan, tanto per sapere, com'è come vga la 4650 da 1gb dato che ce l'hai già?

se la sua funzionalità è quella vai di HD4550 40 euro ma comunque con GDDR3 e prestazioni mediocri senza grandi consumi ;)

come vga nn e male...certo nn puo essere paragonato a vga potenti...ma il suo mediocre lavoro lo fa...va bene come giochi tipo age of empire 3 dawn of war e altri titoli simili...cmq fai conto che ho un e5300 occato a 3.2 in dayli...al 3dmark05 ho fatto 11931...e 6000 piuo meno nello 06...appena arrivera la mia rampage II la provero con i7 e vorrei fare il record con 3dmark con questa vga....l ho pagata 30 euro e sono soddisfatto..ovviamente usata se vuoi ti mando il link del ragazzo che l ha venduta a me...ne aveva due in CF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro