daviduccio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
raga quale mi consigliate???:inchino:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto in pienoQuadro ha detto:l' X2 3800+ ovviamente, solo aspetta una ventina di giorni ke lo trovi alla metà del prezzo.
Straquoto, non tanto xchè va + forte del 4000 (almeno nei game non dovrebbe) ma in proiezione del futuro sicuramente ü la scelta + logica.Quadro ha detto:l' X2 3800+ ovviamente, solo aspetta una ventina di giorni ke lo trovi alla metà del prezzo.
aspetta un mese e col ribassso dei prezzi di amd ti prendi il x 2 3800+ cha va benissimo...se invece vuoi spendere meno e vai sul single core vai sul 3700+!daviduccio ha detto:raga quale mi consigliate???:inchino:
infatti non ho detto che conviene andare sul single....ho ipotizzato sul fattore economico....Mr Paigoz ha detto:ormai nn conviene x niente andare sui single
CarParIta ha detto:Ma nessuno che gli chieda cosa deve farci col PC?
Io ci gioco e basta e sfido chiunque a dimostrarmi che un dual core vada meglio.
Il fatto è che di programmi che lo sfruttano non ce n'è.
Ok, quando ho fatto il rendering da AVI a mpeg2 del filmino delle ferie, non ho potuto utilizzare il pc per 1 ora e mezza (CPU impegnata al 100%).
Con un dual core sarei potuto andare a cazzeggiare su internet in attesa che finisse: ma che mi frega?
In ferie vado una volta l'anno.
Mi era venuta la voglia di sostituire il 4000+ con il 4800 X2 che ha gli stessi 2.4 ghz: ma i 600 euro li spenderei con quale vantaggio?
E il 3800 X2 ne ha 2 di gigahertz.
Se è per risparmiare ok, diversamente io non scarterei a priori il 4000+.