4 telefoni e voip di tiscali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sidvi

Nuovo Utente
19
0
Dunque, questa è una domanda un pò tecnica e la situazione non mi è chiara, quindi chiedo il vostro aiuto :)... Ho deciso di fornirmi dell'adsl e vorrei approfittare dell'offerta di tiscali che da telefonate e adsl a prezzo fisso, ma credo di aver capito che venga usato il voip per le telefonate (lo stesso principio di skype no?) ... e quindi il telefono dovrebbe essere collegato direttamente al modem; purtroppo divido la casa con altre persone e non posso prendermi l'unica uscita telefonica e lasciare gli altri senza, e neanche riempire la casa di cavi per fare arrivare il segnale a tutti... allora, visto che la mia casa è cablata con l'isdn ho pensato che potrei fare arrivare il segnale dalla centralina dell'isdn all'ingresso del modem, e poi collegare il segnale di uscita dal modem direttamente al cavo che prende il segnale dalla centraline e che lo porta ai vari telefoni, voi che ne dite? io non ho la più pallida idea di come funzioni una centralina isdn, ma in linea di principio direi che dovrebbe funzionare.
Un'altra cosa, un pò OT, sapete se tiscali ha anche un canone? dal loro sito non si capisce nulla e non trovo neanche un numero a cui chiamare
Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!