4 slot ddr400 su nf4

Pubblicità

Zymeth

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
57
Ciao ragazzi...pensavo di aggiungere 1gb di ram al pc...attualmente ho 2 banchi in dual channel twinmos ddr 400 cl2,5 da 512...pensavo si aggiungerne altri due identici con una 50ina di euro però mi è stato sconsigliato di riempire tutti e 4 i banchi e mi piacerebbe conoscerne il motivo...la mobo è una asus a8n-e nf4 con skt 939...grazie

Se fai overclock, potresti dover ridurre le frequenze ed impostare il 2T.

siccome l'overclock non mi interessa a default dovrebbe andare tutto bene...anche dovendo impostare il 2t le prestazioni con 2gb dovrebbero essere cmq superiori a ql con 1 gb solo anche se castrate giusto???

mettere il T2 non è che castri le memorie. sono solo leggermente più lente, ma di pochissimo. non tangibile in daily use la differenza. invece la maggiore quantità di memoria ti farà comodo ;)

Ciao ragazzi...pensavo di aggiungere 1gb di ram al pc...attualmente ho 2 banchi in dual channel twinmos ddr 400 cl2,5 da 512...pensavo si aggiungerne altri due identici con una 50ina di euro però mi è stato sconsigliato di riempire tutti e 4 i banchi e mi piacerebbe conoscerne il motivo...la mobo è una asus a8n-e nf4 con skt 939...grazie
le ram andranno in 2t e la possibilità di massimo oc diminuisce.....
la cosa migliore,potendo,sarebbe prendere direttamente un kit da 1gb x 2 di pc3200 e le tue twinmos le vendi x ammortizzare un pochino la spesa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro