4 moduli RAM

Pubblicità

RayStorm

Utente Èlite
Messaggi
2,035
Reazioni
0
Punteggio
58
Raga mi chiedevo... Ho delle VData 2x512MB se volessi passare a 2GB RAM dovrei comprare delle altre VData o posso comprare delle marche diverse? Pensavo alle Twinmos... in caso potrei anche mettere le Speed Premium? Oppure sarebbe inutile visto che mi andrebbero ai timing delle VData?

...mmhh mi sa che ho scritto un po' complicato... :doh:
 
la velocità complessiva risulta pari alla ram + lenta. se è questo che ti interessa.

per il lato dual channel non so se montando un'altro tipo di ram in più ti si attivi lo stesso.

comunque abbandona l'idea dei 2 giga, secondo me sono soldi buttati :D
 
Mah sì era più per curiosità, sai quando ti prende il matto che devi spendere per forza... :toccato:
 
RayStorm ha detto:
Mah sì era più per curiosità, sai quando ti prende il matto che devi spendere per forza... :toccato:

Se proprio vuoi spendere, ci incontriamo tutti insieme e ci offri una birra :biglaugh: :biglaugh:

Ciao, schezo... ;)
 
allora vuoi spendere :D prendimi delle Adata e me le spedisci ed io ti mando le mie elixir :lol: :lol:
 
io la birra non la reggo, preferisco GIN COUNDROUT e BOTTA SECCA o era vodka secca :lol: :lol: :D ma anche una capiroschina alla fragola è ok. fai tu :lol:
 
Jamax ha detto:
io la birra non la reggo, preferisco GIN COUNDROUT e BOTTA SECCA o era vodka secca :lol: :lol: :D ma anche una capiroschina alla fragola è ok. fai tu :lol:

Che fai reggi le capiroske e non reggi la birra? Vabbè vada per i superalcolici, offro io però scelgo io cosa!! 'zzi vostri! :biglaugh:
 
Jamax ha detto:
allora vuoi spendere :D prendimi delle Adata e me le spedisci ed io ti mando le mie elixir :lol: :lol:
eheheh il marpione!!!!!!!!!!!!
cmq le adata son buonine!!!!!
ho avuto na botta di (_|_) e mi son capitate ram che a 2.5v tengono i 243Mhz a 2.5-3-3-6-4!!!!!!! dite che son discrete per essere delle pc 3200???
 
Se hai voglia di spendere ho sentito che le Crucial Ballistix vanno benissimo su intel............. io fossi in te un pensierino ce lo farei se vuoi inPVT ti passo il link dove trovarle ;););)
 
la birra mi gonfia e poi non la reggo +, ossia non la sopporto.

poi scegliere quello che vuoi, intanto l'estate scorsa ho retto anche 7,5 bicchieri di pampero lisci, dopo una cena e sorsi vari da amici, peccato che mi sono perso nel fumarmi una sigaretta modificata e tutti sanno che non si mischia mai i due :ueue: peccato :D
 
Perdonatemi se mi "introduco", ma ho fatto una mega ca**ata "credo" :cry: e spero che qualcuno possa darmi una dritta per rimediare alla nefasta azione.
In pratica ho acquisto to due DDR da 1 Giga marcate "S3+" pc 3200, per carità... funzionano ma... giocando a Doom3 dopo qualche minuto spariscono tutte le texture e rimane solo uno sfondo nero con delle luci qua e la.
Da premettere che prima erano montate due DDR da 512 Mb sempre pc 3200 e tutto funzionava a dovere..
Può dipendere dal fatto che non monto i disipatori sulle DDR?

:help:
 
ieri ho utilizzato come ramtest quello inserito nella mega-utility Sandra2005... e non mi ha dato errori, e comparandola con altre DDR mi ha dato un risultato che si avvicinava a 1300 ( le altre erano su valori 1500-1600) ..
Per la compatibilità con la mia mobo.. non saprei.. il fatto che tutto funzioni non dovrebbe essere un "sintomo" di compatibilità ?
Comunque sono riuscito a scoprire che non sono ECC ...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top