4 MBit: A che punto siamo?

Vi hanno effettuato l'upgrade?

• L'upgrade è stato effettuato

Voti: 23 45.1%
  • L'upgrade è non stato effettuato

Voti: 28 54.9%

• Votatori totali
    51
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alastor ha detto:
Io ho richiesto il downgrade da 4 a 1.2.

I motivi sono ormai ovvi.
Cioè xkè tanto la velocitaà effettiva dei 4 mega è bassa e quindi è inutile pagare di +???

No, beh il prezzo è uguale.. Semplicemente perchè non mi va di scaricare un giorno a 604kb/sec e il giorno dopo a 7 kb/sec... Preferisco una linea stabile con la stessa velocità sempre...

Le linee italiane, ora come ora, non sono ancora adatte a supportare così tanta banda per ogni casa... Purtroppo..

Alastor ha detto:
No, beh il prezzo è uguale.. Semplicemente perchè non mi va di scaricare un giorno a 604kb/sec e il giorno dopo a 7 kb/sec... Preferisco una linea stabile con la stessa velocità sempre...

Le linee italiane, ora come ora, non sono ancora adatte a supportare così tanta banda per ogni casa... Purtroppo..
ah su questo siamo daccordo...le linee italiane nn sono adatte a supportare molte connessioni a 4mbits infatti la banda garanita è molto bassa.
Ho qualche dubbio sul fatto che la banda garantita sia + alta per la connessiona a 1mbits in quanto cmq è sempre la stessa compagnia che offre il servizio e di conseguenza sulle stesse linee telecom.
:boh: :boh: :boh:

Eh lo so... Ma tantovale che provo... Il down dovrebbe avvenire a 48 ore da partire da lunedì.. ti informerò ^^'

Finalmente linea downgradata a 1.2!!!!!! :D

Sono felicissimo... Sì cmq.. é abbastanza stabile... :p (da server microsoft la banda è quasi piena).

Ke skifo!

Napoli
Tele2
Upgradato già da parekkio
Andava meglio a 1,2. Ora perfino la navigazione e' + lenta. Esasperante!

Alastor ha detto:
Finalmente linea downgradata a 1.2!!!!!! :D

Sono felicissimo... Sì cmq.. é abbastanza stabile... :p (da server microsoft la banda è quasi piena).
La tua proposta nn è male, ci farò un pensierino, quando mi arriverà la banda a 4mega :mad: :mad: :mad:
Se veramente la connessione è peggiore preferisco rimanere a 1,2mega ed avere una linea + stabile è veloce...
Consiglio a tutti di pensare a questa cosa!!! :boh: :boh: :boh:

dadoshe ha detto:
La tua proposta nn è male, ci farò un pensierino, quando mi arriverà la banda a 4mega :mad: :mad: :mad:
Se veramente la connessione è peggiore preferisco rimanere a 1,2mega ed avere una linea + stabile è veloce...
Consiglio a tutti di pensare a questa cosa!!! :boh: :boh: :boh:

Se la 4M è - stabile, dipende dal doppino che è troppo distante dalla centrale o in cattive condizioni.

Raga, ho appena parlato con tele2... dicono ke tutto andra' a posto entro il 31/10.. data in cui termineranno i lavori.
Anke se la velocità ke appare quando ci connettiamo e' 4.x mb.. dicono ke e' perke' hanno "cambiato le piastre".. ma ke per ora siamo ancora a 1,2...
Non ci resta ke aspettare...e sperare :eyes: !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro