dadoshe
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Cioè xkè tanto la velocitaà effettiva dei 4 mega è bassa e quindi è inutile pagare di +???Alastor ha detto:Io ho richiesto il downgrade da 4 a 1.2.
I motivi sono ormai ovvi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè xkè tanto la velocitaà effettiva dei 4 mega è bassa e quindi è inutile pagare di +???Alastor ha detto:Io ho richiesto il downgrade da 4 a 1.2.
I motivi sono ormai ovvi.
ah su questo siamo daccordo...le linee italiane nn sono adatte a supportare molte connessioni a 4mbits infatti la banda garanita è molto bassa.Alastor ha detto:No, beh il prezzo è uguale.. Semplicemente perchè non mi va di scaricare un giorno a 604kb/sec e il giorno dopo a 7 kb/sec... Preferisco una linea stabile con la stessa velocità sempre...
Le linee italiane, ora come ora, non sono ancora adatte a supportare così tanta banda per ogni casa... Purtroppo..
La tua proposta nn è male, ci farò un pensierino, quando mi arriverà la banda a 4mega :mad: :mad: :mad:Alastor ha detto:Finalmente linea downgradata a 1.2!!!!!! :D
Sono felicissimo... Sì cmq.. é abbastanza stabile... :p (da server microsoft la banda è quasi piena).
dadoshe ha detto:La tua proposta nn è male, ci farò un pensierino, quando mi arriverà la banda a 4mega :mad: :mad: :mad:
Se veramente la connessione è peggiore preferisco rimanere a 1,2mega ed avere una linea + stabile è veloce...
Consiglio a tutti di pensare a questa cosa!!! :boh: :boh: :boh: