4 hd in un pc fisso

simo24

Utente Attivo
917
39
CPU
intel core 2 quad Q8200
Scheda Madre
asus P5QL-CM
HDD
sata maxtor da 500 giga
RAM
4 giga ddr2 corsair a 800 Mhz
GPU
ati sapphire hd3850
Audio
VT1708B, 8-Channel High-Definition Audio
Monitor
packard bell 24 pollici
PSU
600 w
OS
linux e windows
si lo so ma e' solo per i giochi e tutta la musica.. un gioco per sto maledetto pc e' 8-10-anche 16 giga..alla fine se si perdono pazienza va.. ci sarebbe da fare solo quello da 250 perche quello da 500 mi ha detto che me lo cambia.. come dovrei fare per vederlo?

- - - Updated - - -

ma formattando a basso livello???
 

simo24

Utente Attivo
917
39
CPU
intel core 2 quad Q8200
Scheda Madre
asus P5QL-CM
HDD
sata maxtor da 500 giga
RAM
4 giga ddr2 corsair a 800 Mhz
GPU
ati sapphire hd3850
Audio
VT1708B, 8-Channel High-Definition Audio
Monitor
packard bell 24 pollici
PSU
600 w
OS
linux e windows
ho provato a basso livello con hard disk low level format e niente non si aggiusta poi ho visto che qualcuno si era trovato male con sto progr e ho scaricato la iso di sea tolls per dos l'ho formattato a basso livello l'opzione full erase ma anche dopo questo crystal disk info dice sempre che e a rischio.. boh quanto dura dura... grazie di tutto..
 

zultan

Utente Èlite
3,060
1,376
CPU
Core i9 9900K skt 1151 5000mhz
Dissipatore
Corsair H150i PRO RGB
Scheda Madre
Asus Maximus X HERO
HDD
4tb wd red 8 tb wd purple samsung 840 pro
RAM
Corsair Vengeance PRO RGB DDR4 3200mhz 32gb
GPU
Asus GTX 1660 Ti 6Gb Strix Advanced Gaming
Audio
Creative X-Fi Pcie / Asus Supreme Fx
Monitor
Samsung S27F350FH
PSU
Corsair RM850i
Case
Cooler Master Stacker 820
OS
Windows 7 Ultimate x64
per la precisione, se i settori danneggiati non sono sparsi su tutta la superfice del disco ma sono contigui, la possibilità di isolarli in una partizione c'è, sta di fatto che io non affiderei mai i miei dati ad un disco che ha esaurito i settori di spare, al primo errore di restituirà nuovamente settori danneggiati che renderebbero il disco inservibile.

sei il solito perfezionista Dirk! :ok:

- - - Updated - - -

ho provato a basso livello con hard disk low level format e niente non si aggiusta poi ho visto che qualcuno si era trovato male con sto progr e ho scaricato la iso di sea tolls per dos l'ho formattato a basso livello l'opzione full erase ma anche dopo questo crystal disk info dice sempre che e a rischio.. boh quanto dura dura... grazie di tutto..

simo, non è che formattando il disco "si aggiusta" altrimenti sarebbero eterni :asd:

il termine più giusto sarebbe "rattoppo" per tirare avanti ancora un po' ma sempre un disco zombie rimane :rolleyes:
 
  • Mi piace
Reazioni: simo24

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili