4 hd in un pc fisso

Pubblicità
si lo so ma e' solo per i giochi e tutta la musica.. un gioco per sto maledetto pc e' 8-10-anche 16 giga..alla fine se si perdono pazienza va.. ci sarebbe da fare solo quello da 250 perche quello da 500 mi ha detto che me lo cambia.. come dovrei fare per vederlo?

- - - Updated - - -

ma formattando a basso livello???

ho provato a basso livello con hard disk low level format e niente non si aggiusta poi ho visto che qualcuno si era trovato male con sto progr e ho scaricato la iso di sea tolls per dos l'ho formattato a basso livello l'opzione full erase ma anche dopo questo crystal disk info dice sempre che e a rischio.. boh quanto dura dura... grazie di tutto..

per la precisione, se i settori danneggiati non sono sparsi su tutta la superfice del disco ma sono contigui, la possibilità di isolarli in una partizione c'è, sta di fatto che io non affiderei mai i miei dati ad un disco che ha esaurito i settori di spare, al primo errore di restituirà nuovamente settori danneggiati che renderebbero il disco inservibile.

sei il solito perfezionista Dirk! :ok:

- - - Updated - - -

ho provato a basso livello con hard disk low level format e niente non si aggiusta poi ho visto che qualcuno si era trovato male con sto progr e ho scaricato la iso di sea tolls per dos l'ho formattato a basso livello l'opzione full erase ma anche dopo questo crystal disk info dice sempre che e a rischio.. boh quanto dura dura... grazie di tutto..

simo, non è che formattando il disco "si aggiusta" altrimenti sarebbero eterni :asd:

il termine più giusto sarebbe "rattoppo" per tirare avanti ancora un po' ma sempre un disco zombie rimane :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro