4 gtx285

Pubblicità

Friuli

Utente Attivo
Messaggi
68
Reazioni
0
Premetto che la domanda è semplicemente una curiosità.
Ho letto che la AsRock ha mandato fuori la x58SuperComputer, volevo sapere se, visto la presenza di ben 4 slot Pci-ex spaziati, era possibile configurare 4 GTX 285 in puro 4SLI oppure prevede un 3SLI + 1scheda Dual-Slot Per il Physx.
Grazie
 
Premetto che la domanda è semplicemente una curiosità.
Ho letto che la AsRock ha mandato fuori la x58SuperComputer, volevo sapere se, visto la presenza di ben 4 slot Pci-ex spaziati, era possibile configurare 4 GTX 285 in puro 4SLI oppure prevede un 3SLI + 1scheda Dual-Slot Per il Physx.
Grazie

dubito fortemente che ci stiano 4 gtx285 essendo delle schede molto grosse...
 
Le schede ci stanno se il case è abbastanza alto...ma è uno spreco di soldi ;)
 
Leggo:
"Supports NVIDIA Quad SLI, 3-Way SLI and SLI"

Quindi si.

Io in ogni caso non le metteri mai dentro un case.:asd:
 
ma scusate in che modo le connettereste?? io sono a conoscenza del ponte del 3-way-sli ma di quad sli con 4 schede mai sentito...
 
Molte grazie,
ho visto che si potrebbe fare, ma esiste qualcuno a cui serve? Se fosse utile per fare bench la userebbero ma non lo fanno neanche per questo, pe rme è utile solo per un matto che vuole giocare a Crysis a 2560x1600 coi filtri a manetta (ovvero nessuno).
Altra domanda assurda: sarebbe possibile mettere 2GTX295 SLI per le texture e 2GTX295 SLI per Physx?
 
non lo so ma se anche si potesse ci servirebbe una scheda con almeno 4 pci-e distanziati di 2 tutti a 16x (vedi P6T7 Supercomputer)...
 
che schede madri inutili.

anche se lo si facesse fino a 2 vga in SLI,ok,ma da 3 vga in poi non c'è alcuna differenza poichè per sfruttare uno sli del genere dovresti attaccare le vga a due monitor 2560x1600 e giocare a crysis a massima risoluzione,ma temo che nemmeno così lo sli di 4 vga venga sfruttato,cmq è una questione software anche se tanta potenza in questo modo non serve a nulla
 
be se parli di gaming ok... ma se si vuole benchare?!? (e ovviamente si ha soldi da buttare nel cesso...)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top