4 Gb Si O No?

Pubblicità
Ciao sono di nuovo qui' pero' stavolta con 4 giga di ram :asd: , alla fine gli ho presi a 70 euro pero' non mi sembra affatto un ladrocinio ricordo che compro in negozio non online sinceramente qui' da me a meno non penso di trovarle . Comunque volevo farvi qualche domanda, sono andato in negozio per prendere queste 800MHz DDR2 Non-ECC CL5 (5-5-5-15) DIMM (Kit of 2) , KHX6400D2K2/2G. me le ha date e mi sembravano un po' diverse pero' ho pensato che magari le mie sono vecchie di quasi 2 anni avranno cambiato qualcosa arriVo a casa le apro e leggo
KHX6400D2LL/2G CLS4 .Mi hanno dato le cls 4 ho visto sul sito ufficiale . le ho montate e vanno anche se all'avvio mi appare una schermata velocissima con sfondo bianco dove penso verifichi la ram ,ma prima non me l'ha mai fatto e normale? inoltre quando imposto l'overclock che ha sempre funzionato con 2 gb non boota piu'?mi conviene cambiarle?

Ciao sono di nuovo qui' pero' stavolta con 4 giga di ram :asd: , alla fine gli ho presi a 70 euro pero' non mi sembra affatto un ladrocinio ricordo che compro in negozio non online sinceramente qui' da me a meno non penso di trovarle a meno. Comunque volevo farvi qualche domanda, sono andato in negozio per prendere queste 800MHz DDR2 Non-ECC CL5 (5-5-5-15) DIMM (Kit of 2) , KHX6400D2K2/2G. me le ha date e mi sembravano un po' diverse pero' ho pensato che magari le mie sono vecchie di quasi 2 anni magari avranno cambiato qualcosa arriVo a casa le apro e leggo
KHX6400D2LL/2G CLS4 il kit intendo 2x1g .Mi sa che mi hanno dato le cls 4 ho visto sul sito ufficiale . le ho montate e vanno anche se all'avvio mi appare una schermata velocissima con sfondo bianco dove penso verifichi la ram ,ma prima non me l'ha mai fatto e normale? inoltre quando imposto l'overclock che ha sempre funzionato con 2 gb non boota piu'?mi conviene cambiarle?

Quelle che hai preso hanno i timings più "tirati" (cas4), ma credo che il chip che montino queste memorie sia lo stesso. Le RAM sono impostate su "auto" da BIOS?
Controlla nel BIOS di impostarle manualmente a 800 MHz con timings manuali 5-5-5-15.

Quelle che hai preso hanno i timings più "tirati" (cas4), ma credo che il chip che montino queste memorie sia lo stesso. Le RAM sono impostate su "auto" da BIOS?
Controlla nel BIOS di impostarle manualmente a 800 MHz con timings manuali 5-5-5-15.

Su auto nessun problema ,se invece tengo l'overclock che avevo prima quindi con fsb 355 ram in asincrono 888 con timing a 5-5-5-15 non boota se invece le ram le tengo a 777 si . Se le imposto con tim. a 4 che succede?

Si per il bios aggiornato e per il sp-1

Ciao ragazzi sono combattuto , visto il ribasso dei prezzi sulle memorie ddr-2 specie le mie che 2 anni fa avevo pagato uno sproposito ero propenso a prendere altri 2 blocchi 2x1 gb al prezzo di 79 euro. Secondo voi 4 gb di ram su vista 32 ultimate (ANCHE SE NE VEDE 3) gioverebbero sulle prestazioni generali da giustificare la spesa? grazie

Dimenticavo le ram sono delle kingstone hyperx 800mhz

I 4 GB di ram?
Prendili al volo :ok:

Proprio oggi ho acquistato un nuovo kit GEIL 2*1GB PC2-6400 800Mhz CAS4 BLACK DRAGON e ti assicuro per quanto riguarda il gioco le prestazioni sono migliorate.Con Crysis se ne andava circa 80% di utilizzo delle ram adesso mi attesto al 50%.Compra

Bhe in teoria con il sp1 vista dovrebbe riconoscerli tutti e 4 e quindi vale la pena averli , anche se mi rimane il dubbio se sia davvero in grado di usarli tutti....

Bhe in teoria con il sp1 vista dovrebbe riconoscerli tutti e 4 e quindi vale la pena averli , anche se mi rimane il dubbio se sia davvero in grado di usarli tutti....

Guarda adesso che li ho ti posso dire che non mi cambia molto almeno per me che non uso programmi particolari ; neppure nei giochi ho notato differenze

Pubblicità
Pubblicità
Indietro