freeangel74
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 40
Ciao sono di nuovo qui' pero' stavolta con 4 giga di ram :asd: , alla fine gli ho presi a 70 euro pero' non mi sembra affatto un ladrocinio ricordo che compro in negozio non online sinceramente qui' da me a meno non penso di trovarle . Comunque volevo farvi qualche domanda, sono andato in negozio per prendere queste 800MHz DDR2 Non-ECC CL5 (5-5-5-15) DIMM (Kit of 2) , KHX6400D2K2/2G. me le ha date e mi sembravano un po' diverse pero' ho pensato che magari le mie sono vecchie di quasi 2 anni avranno cambiato qualcosa arriVo a casa le apro e leggo
KHX6400D2LL/2G CLS4 .Mi hanno dato le cls 4 ho visto sul sito ufficiale . le ho montate e vanno anche se all'avvio mi appare una schermata velocissima con sfondo bianco dove penso verifichi la ram ,ma prima non me l'ha mai fatto e normale? inoltre quando imposto l'overclock che ha sempre funzionato con 2 gb non boota piu'?mi conviene cambiarle?
KHX6400D2LL/2G CLS4 .Mi hanno dato le cls 4 ho visto sul sito ufficiale . le ho montate e vanno anche se all'avvio mi appare una schermata velocissima con sfondo bianco dove penso verifichi la ram ,ma prima non me l'ha mai fatto e normale? inoltre quando imposto l'overclock che ha sempre funzionato con 2 gb non boota piu'?mi conviene cambiarle?