4 gb di Ram

Pubblicità

losetofox

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Se potete datemi un consiglio, ho una Asus P5B con a bordo un E6600 al momento dell'assemblaggio mi sono accorto di avere due Ram da 667 mhz (2x1gb) la mia domanda è:
mi cosigliate di passare alle ram a 800 mhz ?
vorrei avere 4 gb di ram, se posso usare le 667 mhz devo comprare altri due banchi cosi da avere in tutto 4 banchi a 667 sulla mia P5B ?
Uso Vista come SO
grazie

losetofox ha detto:
Se potete datemi un consiglio, ho una Asus P5B con a bordo un E6600 al momento dell'assemblaggio mi sono accorto di avere due Ram da 667 mhz (2x1gb) la mia domanda è:
mi cosigliate di passare alle ram a 800 mhz ?
vorrei avere 4 gb di ram, se posso usare le 667 mhz devo comprare altri due banchi cosi da avere in tutto 4 banchi a 667 sulla mia P5B ?
Uso Vista come SO
grazie
ciao
allora se prendi delle ddr800 vedrai dei miglioramenti ma dovranno avere timings buoni...tipo 4-4-4
il mio consiglio è di rimanere con le tue se non fai overclock

per i 4gb..lascia perdere che è una cavolata...2gb bastano e avanzano...più in la quando vedrai che ci sranno giochi o programmi che succhiano ancora + memoria allora passi a 4gb

il passaggio dalle 667 alle 800 non è cosi grande...io anche con benk non ho notato una grande rivoluzione...in cpubenk ho guadagnato solo 190 punti....è meglio che okki quelle che hai..
cmq 4gb non servono per adesso neanche con vista....massimo 2,5...ciao:ok:

RS125 ha detto:
...massimo 2,5...ciao:ok:
neanche 2,5 poichè non esistono banchi da 1,25gb l'uno e non si sfrutterebbe il dual channel
bisogna sempre mettere max 2 banchi identici in slot alternati per avere le prestazioni migliori e + stabili

blotus ha detto:
ciao
allora se prendi delle ddr800 vedrai dei miglioramenti ma dovranno avere timings buoni...tipo 4-4-4
il mio consiglio è di rimanere con le tue se non fai overclock

per i 4gb..lascia perdere che è una cavolata...2gb bastano e avanzano...più in la quando vedrai che ci sranno giochi o programmi che succhiano ancora + memoria allora passi a 4gb

:ok: GIUSTISSIMO!!! poi se hai delle buone ram un po' di OC e hai delle ottime prestazioni....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro