4 diversi case, quale scegliereste?

Qual'è per voi il migliore?

• Thermaltake Armor Junior

Voti: 0 0.0%
  • Thermaltake Shark

Voti: 0 0.0%
  • Thermaltake Armor Silver (full tower)

Voti: 16 59.3%
  • Antec Nine Hundred

Voti: 4 14.8%
  • Altro..

Voti: 7 25.9%

• Votatori totali
    27
Pubblicità
Tra quelli ho votato l'Armor Full Tower, ma se uno vuole spendere di meno secondo me il più bello è lo Tsunami. :sisi:

io ho gia espresso la mia opinione!!!!

se è bellezza e facilità con l'armor hai trovato pane per i tuoi denti!!!!!
se poi è un problema di ali allora nn saprei!!

__-°°MANU°°-__ ha detto:
io ho gia espresso la mia opinione!!!!

se è bellezza e facilità con l'armor hai trovato pane per i tuoi denti!!!!!
se poi è un problema di ali allora nn saprei!!

sono quasi certo di prendere l'armor silver full tower.. devo solo vede se il mio venditore non mi fa svenire con il prezzo :lol:

il case è un bene durevole per i pc come il monitor quindi se devi fare un sacrificio ne vale la pena.-,leggi in firma io lo ho in alluminio silver lo sposto con una mano;come impostazione dei bay è uno dei migliori,molto versatile per non parlare delle ventole.- Comque oggi ci sono molti buoni case sul mercato.-

gio_gio ha detto:
sono quasi certo di prendere l'armor silver full tower.. devo solo vede se il mio venditore non mi fa svenire con il prezzo :lol:
OTTIMA SCELTA!!!!!!al massimo lo prendi su internet!!!! e poi se lo monti te nn hai problemi se invece monta tt il tuo negoziante chiediglielo prima certi montano lo stesso se tu porti i pezzi certi se fanno rode e nn te montano nc***o!!!!!

__-°°MANU°°-__ ha detto:
OTTIMA SCELTA!!!!!!al massimo lo prendi su internet!!!! e poi se lo monti te nn hai problemi se invece monta tt il tuo negoziante chiediglielo prima certi montano lo stesso se tu porti i pezzi certi se fanno rode e nn te montano nc***o!!!!!

no, lo monto io! :ok:
Vabbe se me lo fa sui 180€ lo prendo li!! no?

__-°°MANU°°-__ ha detto:
è si ce ne uno che io compro tt li!!! èd è il migliore in tt italia!!!pero per sfortuna di gente come te che nn è d roma nn vende online!!!!!

Mandami il link, forse lo conosco..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro