4 banchi di ram IDENTICI

Pubblicità
DoooM3 ha detto:
La VGA mi permette di settare dettagli alti, come 1280x1024 con AA4x ad es. con Quake4 e DooM3, e tutto al massimo in FEAR a 1024x768 ...

Il problema è ke certe volte cè un pò di swap, mi sembra un peccato visto ke il pc mi permette di giocare alla grande

Le mie ram solo 60€ ?? Mi conviene mettere i 4 banki ... :( :( :skept:
e bè nuove costano 50 al banco che pretendi di rivenderle a 40 da usate?se riesci a darle via a 30 al banco sei già fortunato!

Ammesso ke venda i 2 banki ke ho già, mi prendo 2 di 1Gb della Kingmax visto ke la MB nn ha problemi con questa marca ... perkè GEIL e V-Data nn so come sono, e le Corsair davano problemi di riavvii

Già con 2 banki da 512mb sono in 2T, nn capisco cosa dovrei perdere aggiungendone altri 2 ...

immagine22px8.jpg

Sono riuscito a metterlo a T1, era una voce nascosta ke si abilitava con ctrl+F1 ...

A 200Mhz con T1 SuperPi 32M nn mi ha dato errori :)

se dava errori anche a default stavi proprio "inguaiato"....
cmq scusa ma questi banchi che hai fanno un pò cag*re!!!
a 200mhz hanno 3-4-4-8......le mie neanche a 275 vanno così!
vendi le tue e ti prendi anche con una spesa non esagerata delle ram sicuramente migliori....ci sono a circa 200€ spedite le team group xtreem con chip Be-5 e timing 2-3-2-5 a DDR400 in kit da 2x1gb..sono molto buone anche per overclock....io ti consiglio queste

P.S.io ho pagato 2 banchi infineon con timings 2,5-3-3-6 a ddr400 circa 40€ l'uno....credo che le tue per quello che danno costino troppo...anche se le vendi sei fortunato se ti danno 20€ a banco!

DoooM3 ha detto:
Mi sono scocciato di sentire gente ke mi dice di aver preso RAM di m*erda, leggetevi l'ultimo post di questa discussione per capire ke nn sono nato ieri in fatto di pc ... nn avrei mai preso RAM con quei timing da skifo !!

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=36082
le tue non sono ram di m***a....sono ram come tante altre ma con molta probabilità,dato i timing alti,non adatte x grandi oc ed effettivamente hanno delle latenze alte e cmq secondo me le hai pagate care(hai detto circa 50 euro al banco x un totale ci 100 euro circa!).....calcola che a circa 10 euro in + delle tue si predono i kit della crucial e a 90 euro circa si prendono i kit della team.

DoooM3 ha detto:
Secondo te nn lo so, leggiti quel post e capirai ...
i propio leggendo quel post ho dato le mie deduzioni......delle ram con latenze 3.0-4-4-8 non sono di certo da oc....questi sono i valori che ha riportato cpu-z nella sezione spd che è quella che legge le info dal chip della ram x vedere i vari timing con le varie frequenze.

ad aggiungerne altri 2 banchi da 512mb esattamente uguali ai tuoi spendersti 106€ allo stesso negozio dove hai fatto assemblare il pc (ho visto su internet sul sito della nex... - taglio il nome x non fare pubblicità).
[ Comunque riprendendo il discorso dell'altro tuo 3d dove ti lamentavi del negozio, a me sembra abbastanza fornito e con prezzi abbastanza buoni, forse hai avuto s**** te con il pc. ]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro