4 banchi di ram IDENTICI

Pubblicità
Ti sembra normale ke ho queste ram nel pc ??

Vabbè te lo rispiego: Sul foglio del preventivo-fattura ho scritto ke mi hanno venduto delle kingmax da 2.5-3-3-7 , anke loro a voce me l'avevano detto, e kaxxo mi ritrovo invece nel pc ram del cesso da 3-4-4-8 ke danno pure errori ... ti sembra normale ??

Come avere sul preventivo il A64 3700 e ritrovarsi tornati a casa il A643200...

Ho pagato delle ram spacciate per altre ... se è normale per voi

DoooM3 ha detto:
Certo uno skifo di altro modello , se vado in un negozio e compro cose per altre, pensa un pò te ...
probabile che siano tipo delle value select(la serie economicha x intenderci!)
cmq visto i bordelli che ti hanno combinato e grattacapi vari che ti hanno fatto passare io in quel negozio non ci entrerei +.....ed oltre tutto gli riporterei le ram facendomi ridare i soldi dicendogli che ti hanno dato e fatto pagare un prodotto diverso da quello che ti hanno poi messo in realtà.

cmq una cosa......è possibile che cpu-z non le riconosca perfettamente(ipotesi molto ma molto remota!)cmq prova ad impostarle con i timing 2.5-3-3-7 e vedi se vanno.se non vanno manco a pagalle allora le ram non sono quelle.

Me ne frega poco a questo punto perkè sono danneggiate, infatti conteggiando in task manager in tutto ne vengono usate 930mb e testmem o come si kiama intorno a quel valore dava errori ...

A settembre me le faccio sostituire

era meglio che ti facevi il pc da solo.....se dici di sapere tanto di pc,facendo così ti sei "buttato la zappa sui piedi"

Nn ne ho mai assemblato uno, la prox volta imparo, cmq anke ad assemblarlo da solo, con i pezzi danneggiati, nn so quanto avrei risolto ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro