DOMANDA 4+6 PC completi con meno di 6000€

Pubblicità
No quello funziona solo con DVI-I, mentre le scheda madri hanno DVI-D. DVI e HDMI possono essere convertiti in VGA solo con costosi adattatori attivi, mente DVI e HDMI possono essere convertiti con un semplice cavo con rispettivi terminali.

No guarda che dvi-d è retrocompatibile con DVI-I. Non puoi fare il contrario

No guarda che dvi-d è retrocompatibile con DVI-I. Non puoi fare il contrario

da wiki
L'interfaccia DVI-I implementa sullo stesso connettore sia i segnali analogici dell'interfaccia DVI-A che quelli digitali dell'interfaccia DVI-D.

Quindi DVI-I trasmette sia analogico che digitale (per questo compatibile con VGA), DVI-D solo digitale.

da wiki

Quindi DVI-I trasmette sia analogico che digitale (per questo compatibile con VGA), DVI-D solo digitale.

Infatti. Quindi se il tuo monitor è dvi-i e la presa sul pc dvi-d puoi usare un cavo DVI-I e funziona. Io lo ho cosi sul pc in ufficio e funziona XD
L'importante è che poi le cose funzionino a lui :P

Si infatti. Se decidi di rimanere su e-key l'hanns.g che ti ha consigliato @Ariete_ è effettivamente il più economico che trovi.
Si, ho provato a chiedere se magari hanno anche altri modelli non sul sito. Oppure posso sempre provare a farli prendere da un'altra parte. Tanto alla fine parliamo di un monitor, mica di un componente interno!

Ultima modifica:
Si, ho provato a chiedere se magari hanno anche altri modelli non sul sito. Oppure posso sempre provare a farli prendere da un'altra parte. Tanto alla fine parliamo di un monitor, mica di un componente interno!

No beh sul sito hanno tutto. Magari hanno qualche modello in arrivo però!

Scusate se mi intrometto, se i pc sono per un ufficio l iva non é esclusa? Comunque secondo me ti conviene un amd se il budget é cosi basso

L IVA al momento va pagata, poi forse può essere scaricata.

AMD lo escluso, il risparmio sulla CPU va a compensarsi con il costo del dissipatore aftermarket (quello integrato fa pena) e sul costo di una GPU (esiste solo una scheda madre con chipset grafico, ed è penosa, sia la scheda che la grafica!).

L IVA al momento va pagata, poi forse può essere scaricata.

AMD lo escluso, il risparmio sulla CPU va a compensarsi con il costo del dissipatore aftermarket (quello integrato fa pena) e sul costo di una GPU (esiste solo una scheda madre con chipset grafico, ed è penosa, sia la scheda che la grafica!).

Sempre che non vada su una apu e allora il discorso gpu cambia. Ma cpu è comunque meglio intel quindi concordo sul fatto che ora come ora, non abbia senso andare su amd.

APU? Per me sono piattaforme vecchie e morte, finché non rilasciano qualcosa di nuovo non ne consigliero' manco mezza :sisi:

E con gli FX vale lo stesso, solo che per il prezzo ancora, con due dita sul naso, li consiglio.

Infatti. Per simulazione ho provato a fare il sistema con una APU, ma per restare nei costi (visto il costo della MB) non ci esce neppure un A8 che non va come un i3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro