3rd generation

Pubblicità

dhz1237

Utente Attivo
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
28
Quali sono i processori intel di 3° generazione?? Perchè ho letto che le PCIe 3.0 possono essere usate solo con suddetti processori
 
forse per 3° generazione intendevano i processori ivy bridge a 22nm che avranno sempre denominazione i3 i5 e i7 però del tipo 3XXX (socket 1155)

comunque il pciex 3 è compatibile anche con i sandy bridge-E, anche loro con denominazione 39XX o 38XX ma a 32nm (socket 2011)
 
a ok... quindi tanto per capirci con un i5-2500K non potrei usare una scheda video tipo la gtx680 che necessita del bus 3.0
Solo con il soket 2011 e con i nuovi Ivy bridge..
 
La scheda la puoi usare comunque, la banda del pci express 2.0 non si satura neanche con una 6990, figurati il 3.0 con una single-gpu:sisi:.....vai tranquillo!!!:ok:
 
si ma se come requistio per la gtx 680 è richiesto il bus 3.0 credo sia necessario anche se poi non lo usa....
 
La gtx680 potrebbe funzionare anche con un pci ex 16x 1.0, con la 2.0 vai benissimo.
 
Sono tutte cose commerciali per far acquistare più cose nuove possibili, ma , e sinceramente hanno tropppo rotto il c.... , col pci 2.0 puoi mettere qualsiasi scheda video tutt'ora esistente
 
si ma se come requistio per la gtx 680 è richiesto il bus 3.0 credo sia necessario anche se poi non lo usa....

Il PCI-Express 3.0 non è un requisito per la GTX680, se leggi meglio... :)
E' solo "supportato", nel senso che c'è un incremento dell'1% se si usa una scheda madre con PCI-E 3.0 .
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top