PROBLEMA 3dsmax 2010 64 bit

Pubblicità

stefano222

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
buongiorno ho un problema con 3dsmax 2010 64bit (, ero gia registrato sul forum , lo visito spesso , ma ho perso il vecchio account e mi sono registrato novamente)
allora quando lavoro con scene molto ricche mi capita che il programma occupa 2 gb di ram , e inizia a andare a scatti, premettendo che io ho 8 gb di ram (ddr3 4gb x 2 ) non capisco perchè non riesce a sfruttare mai piu di 2 gb di ram .. qualcuno ha avuto lo stesso problema ??? qualcuno sà come risolvere questo problema ??
precisamente si blocca a 2,250 gb di ram circa

i miei componenti
win 7 64 bit pro
Amd FX 6100
amd hd 6790
2x 4gb ddr3 ram
mobo asrok 990fx E3

Ma forse non è tanto la memoria il problema, quanto il processore, prova a vedere la cpu come si comporta.
Se la CPU va al 100% su tutti i core è normale che il programma (ma anche tutto il resto) ti lagghi, vuol dire che sta lavorando pesantemente (rendering?)

nono mi so dimenticato di scriverlo il processore e all'incirma al 14 % senza rendering , e sale al 35 % con rendering e nessun core e al 100 %, sembra proprio che nn riesce a utilizzare piu di 2 gb di ram , ho fatto pure altri test tipo aprire 70 schede web in mozilla per vedere se supera i 2 gb e li supera facile , sembra proprio che 3dsmax 64 bit sia limitato a 2 gb di ram ..

buongiorno ho un problema con 3dsmax 2010 64bit (, ero gia registrato sul forum , lo visito spesso , ma ho perso il vecchio account e mi sono registrato novamente)
allora quando lavoro con scene molto ricche mi capita che il programma occupa 2 gb di ram , e inizia a andare a scatti, premettendo che io ho 8 gb di ram (ddr3 4gb x 2 ) non capisco perchè non riesce a sfruttare mai piu di 2 gb di ram .. qualcuno ha avuto lo stesso problema ??? qualcuno sà come risolvere questo problema ??
precisamente si blocca a 2,250 gb di ram circa

i miei componenti
win 7 64 bit pro
Amd FX 6100
amd hd 6790
2x 4gb ddr3 ram
mobo asrok 990fx E3
Come sistema operativo cosa hai? comunque sei sicuro che il programma è a 64 bit?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro