DOMANDA 3ds Vs Fat Vs 2ds

Drapt

Nuovo Utente
8
0
Salve a tutti.
Allora, io sarei intenzionato a prendere un New Nintendo 3DS, ma sono frenato da parecchi punti. In primis, quanti sono i giochi che sfruttano il 3D? Perché altrimenti, non hanno senso i 3DS e tanto vale puntare a un ben più economico 2DS. Altra domanda. Nel caso invece valga la pena il 3DS, è meglio il modello base o l'XL? E perché? (magari l'effetto 3D su un modello risulta migliore, magari in uno i pixel sono troppo visibili, ECC ECC).
Grazie in anticipo per eventuali risposte
 

FN2525

Nuovo Utente
53
7
CPU
Intel Core i5 7600
Dissipatore
Corsair h110i v2
Scheda Madre
MSI H270 Gaming M3
RAM
4 x CMK8GX4M2A2400C14R
GPU
AMD RX 480 8GB
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Spec-Alpha
OS
Windows 10
The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D
Super Mario 3D Land
The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D
3D Out Run

questi sono i migliori, ma come vedi sono pochi, io andrei di 2ds
 

DRKLG

Utente Attivo
179
8
Salve a tutti.
Allora, io sarei intenzionato a prendere un New Nintendo 3DS, ma sono frenato da parecchi punti. In primis, quanti sono i giochi che sfruttano il 3D? Perché altrimenti, non hanno senso i 3DS e tanto vale puntare a un ben più economico 2DS. Altra domanda. Nel caso invece valga la pena il 3DS, è meglio il modello base o l'XL? E perché? (magari l'effetto 3D su un modello risulta migliore, magari in uno i pixel sono troppo visibili, ECC ECC).
Grazie in anticipo per eventuali risposte

quasi nessuno usa il 3d alla fine.. ma anche se qualcuno lo utilizzasse, quasi nessuno lo mantiene attivo, perchè dopo 5/10 minuti dà la nausea, insomma è fastidioso
comunque oggettivamente preferire il 3ds, per il design, il 2ds, è il più brutto di sempre //anche se dovrebbero aver rilasciato un altra versione economica ma con la chiusara a conchiglia
il New 3ds, è una troiata, avrà tipo un titolo esclusivo di cui non ricordo il nome.. mi pare xenoblade comunque, più che altro è un redesign.. con l'unica differenza è il lancio dei giochi , che sorprendentemente li lancia 1/2 secondi prima del 3ds!, ah già qui il 3d è migliorato

comunque ormai l'hanno confermato e riconfermato, che la linea 3ds rimmarà viva ancora per poco (tipo un anno), per lasciare spazio a switch , anche se prima hanno detti che manterranno entrambe le console attive (ma poi hanno smentito), ma probabilmente lo hanno fatto, per totalizzare ancora delle vendite per 3ds, e sopratutto per quella nuova versione a conchiglia del 2ds
The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D
Super Mario 3D Land
The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D
3D Out Run

questi sono i migliori, ma come vedi sono pochi, io andrei di 2ds
poi ci sono anche i giochi semi-3d, come pokemon e qualche titolo di layton se non sbaglio, in pratica il 3d può essere attivato soltanto in determinate situazioni
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili